paki3004

Nuovo utente
Autore del topic
13 Gennaio 2010
26
0
Miglior risposta
0
Allora ho un server hamachi ma non riesco a far collegare gente al mio server ho sbuggato mappe e anke portmap ho fatto account GM rete hamchi creata tutto tranne una cosa quando un mio amico cerca di collegarsi
>>>>Errore di Collegamento al server<<<<< Xche???????????Aiutatemi heppppp
 
Hai creato rete hamachi e fatto entrare i tuoi amici? hai cambiato ip nella macchina virtuale?
 
Hai creato rete hamachi e fatto entrare i tuoi amici? hai cambiato ip nella macchina virtuale?

nn hai capito ho fatto tutto startato ed io mi riesco a collegare ma gli altri no ho aperto e sbuggato:
PortMap
Macchina Virtuale
Hamachi
tuttooooooooooooooo...........:pianto:
:ciao:
 
Hai sicuramente sbagliato qualche settaggio sui vari programmi, ricontrolla tutti i campi.
 
Ultima modifica:
a me succedeva lo stesso...se c'hai firewal ke ti viene ke ha bloccato alcune cose devi scegliere anche reti pubbliche e dopo fai consenti acesso...se nn è questo il tuo problema assicurati di aver cambiato ip alle porte :emoji_relieved:
 
a me succedeva lo stesso...se c'hai firewal ke ti viene ke ha bloccato alcune cose devi scegliere anche reti pubbliche e dopo fai consenti acesso...se nn è questo il tuo problema assicurati di aver cambiato ip alle porte :emoji_relieved:

grz ci proverò poi ti fcc sapere :emoji_relieved:
 
hai provato a farli mettere in mc.text il tuo ip di hamachi ??

certo allora nn hai capito io prima avevo server metin2 e tutto filiava liscio poi per ripristino del pc ho dovuto restartare dall'inizio e mi ha ftt sto problema
ho seguito al stexa guida stexo procedimento piu volte ma nnt xD sempre >>>>>>>Errore di collegamento al Server<<<<<<<<<<<<<<<<<
 
a me succedeva lo stesso...se c'hai firewal ke ti viene ke ha bloccato alcune cose devi scegliere anche reti pubbliche e dopo fai consenti acesso...se nn è questo il tuo problema assicurati di aver cambiato ip alle porte :emoji_relieved:

grz 1000 era per questo potete anche chiudere problema risolto