• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Help!! Titoli utente non si inseriscono!!

_Xitreas_

Utente Normale
Autore del topic
5 Novembre 2012
66
11
Miglior risposta
0
ciao a tutti volevo chiedere come impostare i titoli utente!!
io vado in admincp--utenti e gruppi----titoli utente...
fatto tutto non si inseriscono da soli..please help!!!
 
Hai fatto <span styke="color: codiceesadecimale;">Titolo Utente</span>?

Fammi uno screen. ^^
 
grazie per la risposta...ma io dico questi :emoji_slight_smile:
aktqn9.png
 
Tu hai delle targhette per questo proposito? Ricordo che se hai un già un titolo utente come "Amministratore" non puoi avere anche quel titolo. ^^
 
ah shit!! ahahaha allora come dovrei fare? cioè io vorrei che l'utente normale(appena registrato) con un tot di messaggi rimane sempre utente ma acquista un nuovo titolo che sono quelli che ti ho menzionato prima :emoji_slight_smile: posso??
 
ah shit!! ahahaha allora come dovrei fare? cioè io vorrei che l'utente normale(appena registrato) con un tot di messaggi rimane sempre utente ma acquista un nuovo titolo che sono quelli che ti ho menzionato prima :emoji_slight_smile: posso??
Allora registra un nuovo utente e vedi se nel profilo compare "Nuovo Utente", se compare problema risolto invece se non funziona fammi uno screen di come compili il titolo utente.
 
Eh già fatto...mi dice Utente...che è il gruppo di default quando la gente si registra!
 
Mi serve uno screen del rank utente che si trova nell'admincp. Stessa cosa per il titolo.
 
ciao a tutti volevo chiedere come impostare i titoli utente!!
io vado in admincp--utenti e gruppi----titoli utente...
fatto tutto non si inseriscono da soli..please help!!!

C'e una guida che ho fatto nelle guide se vuoi fare questa cosa.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
allora io volevo mettere..tipo qua su sciax!!tipo:
Nome utente
Titolo utente tipo il tuo guru del forum
poi i gruppi :emoji_slight_smile:
con targhette o senza
 
in che senso mettere solo il testo?? dove??
non è che devo modificare qualche codice html nel template???


perchè si dovrebbe inserire da solo il testo quando arrivi al tot di messaggi!!invece c'è scritto solo il gruppo esempio utente o grafico o ecc....invece io voglio

PincoPallino
Utente Pro(per i messaggi che è il titolo utente)
Grafico(gruppo di appartenenza)
 
Ultima modifica:
Ho capito, però voglio sapere se il titolo utente è costituito da una targhetta oppure solo dal testo quindi come qui.