[Help] Windows Vista

Tim

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Maggio 2007
516
57
Miglior risposta
0
Ciao raga,
Ho un problema con Windows Vista!
Quando accendo il computer mi dice: Windows Boot Menager " Avvio di Windows non riuscito. Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente apportata all'hardware o software. Per risolvere il problema:

1. Inserire il disco di installazione di Windows e riavviare il computer.
2. Scegliere le impostazioni della lingua e fare clic su avanti.
3. Fare clic su "ripristina il computer"

Se non si dispone del disco, contattare l' aministratore .... ecc...

File: \windows\system32\winload.exe

Stato: 0xc0000001

Informazioni: Impossibile caricare la voce selezionata. Applicazione danneggiata o mancante.


AIUTO!
p.s Ho windows Vista Home Premium, Originale, Cd: Windows vista anytime upgrade, Acer


Gheddi: se metto il cd mi esce la stessa cosa
Africa, perchè mi ai fatto aprire un nuovo topic? quella discussione la avevo aperta io...
 
Ultima modifica:
ma questi soono i passaggi non le soluzioni disponibili, novità, se premo invio mi chiede il sistema operativo da avviare (windows vista) poi ho scelto Strumento diagnostica memoria windows attendo i risultati...
 
Ultima modifica:
è finito il controllo ed è ritornato nella schermata di prima -.- ora faccio le foto con il mio cell e le posto
 
Ultima modifica:
timi nn si postano due messaggi di fila c'è il tasto modifica
 
Ok scusa... cmq le ho postate, a proposito... il pc non è mio... io ho un vaio è con questo non ho problemi..
 
Ultima modifica:
qua succedono troppe cose strane con altervista!!! mi sembra il server non funziona bene
cmq io le vedo...
 
ok aspetta

728vq1.jpg

2nsz91d.jpg

14wfxq0.jpg


le vedi?
 
Ultima modifica:
1)allora fai una cosa formatta il com ma prima salvati le cose che stanno nell dentro l'hardisck atraverso un 'altro com 2)e poi fatto questo formatta il com cioe il pc e poi metti tutte le cose precedentemente salvate dall'ardisk prima di essere formattato.3)adesso dopo aver formattato il com installa window vista e mett tutte le cose che avevi prima :canzooni video foto.prova questo metodo io con un mio amico abbiamo fatto l'otesso.
 
cmq, come faccio a formattare se non mi accetta il cd?
Quando lo metto mi esce sempre questo messaggio.
 
:emoji_relieved: giusto beh questo e facile!Allora ti spiego come fare io ;) Metti il CD di windows vista o premi F8 metti cd ;) formatti fatto