[Help] XBOX 360 arcade

:-( :-( :-( :-(

Regazzi mio padre mi ha detto di no.. va bhe pasienza... casomai mi postate qualche video dei vostri game ok ?
 
e già... dice che prima devo far passare alcuni mesi perchè queste che ce sono ora so difettose... e poi mi ha detto " A SEPRI SI MINGHIATI TI VOI ACCATTARI ( SEMPRE QUESTE MINGHIATE VUOI COMPERARTI "?
 
:emoji_relieved: :emoji_relieved: , non ci sono in giro console difettose ( la x360 ormai esiste da 3/4 anni ) cmq io ti do sto consiglio , mettiti i soldi da parte e quando poi te la vai a compare tu di conto tuo .
Le cose comprate con i propri soldi sono sempre le migliori ;)
 
ke skifo la arcade nn fare errori prenditi la coooooooore finke 6 in tempo da retta a me me lhanno consigliata tnt gente
 
:emoji_relieved: :emoji_relieved: , non ci sono in giro console difettose ( la x360 ormai esiste da 3/4 anni ) cmq io ti do sto consiglio , mettiti i soldi da parte e quando poi te la vai a compare tu di conto tuo .
Le cose comprate con i propri soldi sono sempre le migliori ;)
allora la xbox 360 e ingiro da 3 anni aormai poi i 3 led escono solo se ci giocchi un giorno in tero poi esisteno vari errori,che sono facili da risolvere pero ce ne unop bruttissimo che e la malsaldatuaa della scheda madre,ma quello si vede subbito come la compri e la fai funsionare e d escono i 3 led
ma stai tranquillo che i 3 kled non esconom mai solo se sei un menefregista delle cose prorpie e le vuoi rompere
 
ke skifo la arcade nn fare errori prenditi la coooooooore finke 6 in tempo da retta a me me lhanno consigliata tnt gente

scusate il secondo mess di fila,voerrei rispondere a questo utente che non e molto informato,la console allinizio parlo del primo anno sichiamava core system e poi microsoft fixando alcuni bug della deshbord e linserimento di un nuovo lettore cioe il toishiba sungung la chiamo arcade .
adesso pero la microsoft per far divertire i giovani a inserito nella memory unite i giochi cosi detti arcade molto belli con la grafica di ps2,e quindi e e nato il nome arcade
 
Ultima modifica:
La Core non la fanno più e comunque ho letto che è molto più probabile di una rottura..!
 
la core e la arcade leggiu sugli scatoli delle console e vedrai core system
 
x antonio , io ho una core , da 3 anni + o - e la uso ogni giorno anche se uso di + la ps3 , i led non mi sono mai usciti :emoji_relieved: , le due console sono uguali , l'unica cosa è che se vuoi spendere qualcosa in più ri prendi la core , mentre se non vuoi spendere trpp ti prendi l'arcade ;)
 
x antonio , io ho una core , da 3 anni + o - e la uso ogni giorno anche se uso di + la ps3 , i led non mi sono mai usciti :emoji_relieved: , le due console sono uguali , l'unica cosa è che se vuoi spendere qualcosa in più ri prendi la core , mentre se non vuoi spendere trpp ti prendi l'arcade ;)

TI VOGLIO RISPONDERE EDUCATAMENTE: ALLORA I 3 LED ESCONO SOLO SE CE UNA MAL SALDATURA DELLA SCHEDA MADRE O SE SI POSSA FORMARE UN ERRORE INTERNO CE NE SONO MIRIADI DI PROBLEMI BASTA CE TE LA SAI TENERE STRETTA IO GIOCO MASSIMO MASSIMO 5 ORE E PO BASTA