• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Help !

.:Nike95:.

Utente bannato
Autore del topic
15 Giugno 2008
26
0
Miglior risposta
0
Scusate l'ignoranza, ma mi serve assistenza..
Se metto la pagina index su altervista.org io la visualizzo ma nn vedo le immaggini.
Io dove le devo postare per far si ke le possa visualizzare?
mi spiego meglio :
Ho trovato un pagina index ke mi piace l'ho postata su altervista l'ho aperta e nn si vedono le immagini.
Le immagini xò nella cartella ke ho scaricato ci sono xò nn so dove postarle...
le devo postare in una cartella ke devo creare su altervista oppure le invio e basta?
[AVVERTENZA]Ho provato ad inviarle ma cmq la pag si carica ma le immagini nn si vedono, esce la famosa "x" rossa in alto a sinistra..[/AVVERTENZA]
Se volete vedere, andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e vi rendete conto della situazione
 
Ultima modifica:
Scarica filezilla (usa il tasto cerca per la guida) ed hosta il file index ed la cartella immagini
 
le devi mettere in 1 cartella su altervista con lo stesso nome che usi nel computer
 
Tutte le immagini devono essere caricate su un host, consigliabile lo stesso dove si trova l'index, e nella tua pagina, nelle immagini dovrai inserire: "cartella dove ci sono le immagini/nome immagine.estensione immagine".
 
Tutte le immagini devono essere caricate su un host, consigliabile lo stesso dove si trova l'index, e nella tua pagina, nelle immagini dovrai inserire: "cartella dove ci sono le immagini/nome immagine.estensione immagine".

Scusate potreste spiegarvi meglio? Con filezilla mi da l'errore col server xkè nell host metto altervista.org e non so se fcc bene poi su altervista nn siete stati tanto chiari ad indicarmi cosa fare.. :S
Vi chiedo trpp se me lo ripetete cn calma? :O

Grz in anticipo.. :bravo:
 
Hai fatto uno sbaglio non è niente.. vedi se hai messo le immagini con gli spazzi!
Se ci sono Altervista non legge gli spazzi e mette "%20" al posto non trovando l'immagine leva gli spazzi e rimetti le immagini dovrebbe andare ^^
 
veramente in host devi mettere
tuonome.altervista.org
poi su username tuonome
e su password la password di altervista, lascia vuoto su porta
 
Non è indispensabile filezilla...
Prova ad andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e poi metti tutte le immagini in una cartella chiamata "images" o come ti pare,e la copi e incolli sul ftp.
Io almeno faccio così :emoji_confused:
 
Alex se qualcuno ha ad es. il dominio .com non puo' avere il sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi si consiglia Filezilla perche' ftp:// va' solo con internet explorer..
 
Allora grazie dell'info barsemo perchè di solito io vado sul ftp.
solo con .com non funziona?
Perchè con altervista.org e con .it (aruba) funziona.