Problema risolto -Henvil- se ne va, per sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,


Ho deciso propio oggi di andarmene.
Perchè ? Sicuramente "QUALCUNO" di voi se lo potrà chiedere, beh il motivo è semplice.
Quasi ogni volta, i "così detti MOD", mi infrazionano o avvertono per cose mai viste. Vorrei soltanto dire, che "tra lo staff" c'è gente, non degna di questo compito. Soltanto qualche MOD si salva, Come Darkphoenix, Skater, Vitty95, Valerio, Ketto93 e Angel. Beh, forse mi sarò dimenticato qualcuno...
Volete sapere un avvertimento che mi hanno dato propio ieri ? Haha, rido solo a pensarci. Insulti agli altri utenti! Sapete perchè ? Stavo commentando su Reppelz online, e ho scritto " Questo gioco fa schifo...bla bla bla, finora tutto normale. Poi scrivo, la grafica fa schifo :puzzi: !
Beh, il mio caro MOD in questione, non sà che :puzzi: era indirizzato al GIOCO! Prima di avvertire, almeno capire la situazione ed ipotizzare un poco...
Ma comunque, ormai la frittata è fatta. Tanto, NESSUNO sentirà la mia mancanza, che volete sia, un utente senior in meno, su 7000 e passa utenti! Mi dispiace lasciare un forum così bello, ormai mi ci ero affezzionato.
Mi dispiace lasciare un forum così, soltanto per uno stupido motivo. Ma, mi sono stufato di queste infrazioni/ammonizioni/avvertimenti. Dunque, me ne vado da questo forum. Ciao!
 
piccolissimo consiglio anche se non abbiamo mai stretto amicizia....ma non potresti metterci una pietra sopra o qualcos'altro???comunque quello che vuoi fare fallo sei libero di scegliere....mi dispiace che te ne vada...buona fortuna
 
Gianni ti sembra il modo? Nha ....dai rimani -Henvil-
Tanto quel MOD lo sa che cia la coscienza sporca...ma tu rimani!
 
ciao Henvil, ti auguro buona fortuna sia in internet che nella vita reale, ciao ;)
 
-Henvil- Mi mancherai ma ti aggiungerò su msn! ù.ù
 
Beh uno...Valerio..vitty...non sono mod!!..2) lo staff svolge il proprio lavoro e su questo non si può proprio dscutere.. poi lo staff infraziona tutti ed è dovere farlo con chi non rispetta l regole m comunque non se l'unico infrazionato...e non prendertela!..E non puoi nemmeno dire ke nn ci sia una motivazione sull'infrazione ricevuta!..Questo è tutto!!!
Comunque la decisione di andartene spett a te ma pensaci bene!!
Questo è tutto!
Ciao!
 
Exte, fosse soltanto questo.
Comunque, la discussione si può chiudere, ho deciso di rimanere.
Qualcuno di voi, starà pensando : "Il classico utente che vuole stare al centro dell'attenzione!" Beh, vi sbagliate.
Comunque, non discuto il lavoro di tutti MODERATORI (O Admin), Ma soltanto ALCUNI.
 
Henvil ti ho spiegato dettagliatamente tutti i motivi dell'avvertimento nel MP, e ti ho detto che non c'entra niente il ":puzzi:", forse hai la testa dura.. Inoltre dimostri solo di essere totalmente immaturo facendo così, se ritenevi che l'avvertimento fosse stato mal formulato avresti potuto dirlo in un modo decente e non sempre con il tuo tono da flame.

#GostRAcon ho la coscienza più pulita di una saponetta, sò quello che faccio.
 
quoto con firefox però e da bambini sta cosa -.-''

pure io ho avuto infrazione per linguaggio volgare ed la persona in cuios taov litigando no e li mi sn scattati i nervi ma nn ho aperto un topic per queste cose.
 
Ciao mi dipiace che tu tene vada ti penserò e anche tu cerca di pensarci e magari ritornare!!! spero che tutto ti vada bene ... Buona fortuna! però ti aggiugnerò a msn!!
 
Ciao a tutti,


Ho deciso propio oggi di andarmene.
Perchè ? Sicuramente "QUALCUNO" di voi se lo potrà chiedere, beh il motivo è semplice.
Quasi ogni volta, i "così detti MOD", mi infrazionano o avvertono per cose mai viste. Vorrei soltanto dire, che "tra lo staff" c'è gente, non degna di questo compito. Soltanto qualche MOD si salva, Come Darkphoenix, Skater, Vitty95, Valerio, Ketto93 e Angel. Beh, forse mi sarò dimenticato qualcuno...
Volete sapere un avvertimento che mi hanno dato propio ieri ? Haha, rido solo a pensarci. Insulti agli altri utenti! Sapete perchè ? Stavo commentando su Reppelz online, e ho scritto " Questo gioco fa schifo...bla bla bla, finora tutto normale. Poi scrivo, la grafica fa schifo :puzzi: !
Beh, il mio caro MOD in questione, non sà che :puzzi: era indirizzato al GIOCO! Prima di avvertire, almeno capire la situazione ed ipotizzare un poco...
Ma comunque, ormai la frittata è fatta. Tanto, NESSUNO sentirà la mia mancanza, che volete sia, un utente senior in meno, su 7000 e passa utenti! Mi dispiace lasciare un forum così bello, ormai mi ci ero affezzionato.
Mi dispiace lasciare un forum così, soltanto per uno stupido motivo. Ma, mi sono stufato di queste infrazioni/ammonizioni/avvertimenti. Dunque, me ne vado da questo forum. Ciao!

Se permettete ha ragione, nel forum si diventa sempre più severi, non puoi dire "cacca" che scatta l' infrazione.
 
Felly ban! xD

Comunque raga leggete prima di postare! ^^
Ha detto che rimane :emoji_slight_smile:

Forza -Henvil- il ricercatore degli MMORPG xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.