Info Herobrine: verità o invenzione?

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
1.244
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Oggi vi voglio parlare di Herobrine. Per chi non lo sapesse Herobrine è un fantasma che si pensa infesti Minecraft. Ecco una foto qui in basso.
images

Ma chi è veramente Herobrine?
Si dice che Herobrine sia il fratello defunto di Notch, il creatore di Minecraft. Il creatore però ha smentito tutto dicendo che non esisteva alcun fratello defunto e alcun Herobrine.
Come è nato il mito di Herobrine?
Il mito di Herobrine è nato da uno screen postato da un utente in cui mostrava uno Steve con gli occhi bianchi. Subito l'immagine fece il giro del web creando molti altri miti e anche delle mod in cui si poteva evocare il fantasma tramite strani riti con cubi oro.
Herobrine esiste davvero?
No. Non è mai stato riscontrato Herobrine in nessuna versione vannila cioè senza mod e quindi non è mai realmente esistito. Ogni avvistamento in singleplayer è un fake o l'effetto di una mod.


Quindi infine:

[marquee]HEROBRINE NON ESISTE![/marquee]​
 
Riferimento: Herobrine: verità o invenzione?

La storia era carina, sarebbe stato bello se fosse stato davvero vero.
 
Riferimento: Herobrine: verità o invenzione?

Sarebbe stato un buon elemento a favore di Minecraft!
Immagini mentre scavi la terra, ti appare una figura del genere.. :soso:
 
Riferimento: Herobrine: verità o invenzione?

Ritengo il topic molto inutile, si è parlato molte volte di Herobrine ed è stato ribadito in tutti i topic che Herobrine non esiste.
In ogni caso, ci tengo ad esprimere il mio parere nuovamente: Herobrine, come detto, non esiste, ma sarebbe davvero figo se fosse esistito, anche soltanto come mob che spawna 1 volta su 100000 passi.
 
Riferimento: Herobrine: verità o invenzione?

Per me sinceramente non è mai esistito HeroBrine, che poi sia un fake oppure sia storia vera non so. Ma da quello che ho capito in una versione Alpha che non ricordo, nel suo aggiornamento è apparsa la voce -Removed Herobrine. Che sia stato un fake? Un bug? O un'iniziativa per interessare la gente a minecraft. Ma dubito che sia stato un bug! Neanche un fake! Qualcosa mi dice che nelle vecchie versioni Alpha di minecraft Herobrine c'era ma non per un bug tipo la famosa ipotesi del rispecchio di Steve senza gli occhi, o altre idee fantisticamente fantastiche! Secondo me Herobrine è una storia che è troppo difficile da capire, non credo esista ma credo anche che esista... Non sono pazzo ma è così. Concludo dicendo che secondo me è stato fatto tutto apposta per avere più player che acquistavano i PREMIUM. Ora ci sono oltre i 5.000.000 di player! Ma inizialmente senza questa storia minecraft ne aveva meno di 1 milione! Tutto ciò è inspiegabile!"!"!"!! :shock::emoji_smoking::S