Hi people

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.796
112
Miglior risposta
0
Hi people,

è da un pò di tempo che non scrivevo, pur essendomi connesso qualche volta negli ultimi tempi. Ci tenevo a salutare everybody e ad augurare un buon lavoro a tutto lo staff, in particolar modo chi, in qualche modo, conosco.

I nostri tempi sono andati, è bello constatare che il tanto atteso ricambio generazionale sia avvenuto, anche se mi fa molto piacere leggere ancora vecchi nomi.

Have a nice day! ;)
 
Ultima modifica:
Anche se non t'ho conosciuto di persona fa comunque piacere rivedere un ''grande'' della storia di questa Community... quindi ricambio il saluto e buona giornata anche a te!
 
Ciao Marco, tutto bene? E' bello sentirti.
Ogni tanto passo anch'io a leggere qualche post, siamo in qualche modo legati a questa community. Qui abbiamo lasciato un pezzo di adolescenza e anche, un pezzo di cuore.
 
Senatori che avvolte ritornano... Non mi pare di averti visto in passato, ma comunque provo rispetto per chi ha contribuito a rendere grande Sciax, quindi un saluto. :emoji_raised_hand:
 
Ma quali senatori :emoji_relieved: diciamo piuttosto persone che, come me, hanno sempre sperato e voluto il meglio per la community e che in questi 10 anni ce l'hanno messa tutta.

Un saluto a tutti, mi fa molto piacere ritrovarti Giando, così come Scimia...per chi invece non mi conosce...beh, non vi siete persi nulla :emoji_smiley:
 
  • Like
Reactions: Matheeus
Ciao Anattup, ho visto alcuni tuoi vecchi post sul forum, non ti conosco, questo sì, ma è bello vedere i big della community che si sono sempre impegnati a migliorarla.

Un saluto, anche se non ci conosciamo, comunque io sono Kaost. :emoji_slight_smile: