• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Scansione Help!

Scusa Angel.
Cmq ragazzi mi potete dire cosa fixare??
ps: il PC è Windows Vista Home Premium ed si aprono le pagine si blocca ecc.. poi i giochi non vanno fà degli errori sn andato su internet e mi hanno dtt che i giochi non funzionano xk cè un virus .. ma avast nn ha ftt nnt .. e ora speriamo che cn questo programma funzioni

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
ma xk mi dite tutti di disistallare avast ?? cosa ha di nn buono?
 
E' che aVira free è migliore in termini di protezione. Inoltre vedi, ogni volta hai problemi di virus, forse è ora di cambiare qualcosa, installalo!
 
Scansione mio PC

Ebbene si ecco il mio PC .. visto che quello di mio fratello credo che nn sia + funzionabile cerko di aggiustare almeno il mio. Allora mi si aprono le PUB .. e vedete se devo FIXARE qualke altra cosa.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Ragazzi da quando ho dato 1 giorno il pc a mio fratello ... inizia a bloccarsi aiutatemi perfavore


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
salve raga posto un nuovo log perche ho l'impressione che qualcuno entri col mio pc O.o forse,esottolineo forse il file sospetto e winlog.exe,e classificato come un programma di windws ma anche come virus e io nn so che fare O.o


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!