Release Hipster - Domande a spiano!

Stò guardando il mio nuovo telefono.



Domani penso che inizio a dedicarmi più al forum, è arrivato il momento di tirare sù le maniche fino ai 16 anni per diventare moderatore, mancano 7 mesi. :emoji_slight_smile:
Che telefono hai?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Qual è il tuo hobby principale?

Uscire con amici.

Che sezione vorresti moderare?

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII Plus.

Per ora non ho ancora deciso, ma penso che seguirò la sezione grafica, webmaster world e Forum di interesse generale.

Che telefono hai?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Motorola Defy Mini in offerta del 70% pagato 25€, è stupendo. Funziona da paura.
 
Uscire con amici.



Per ora non ho ancora deciso, ma penso che seguirò la sezione grafica, webmaster world e Forum di interesse generale.



Motorola Defy Mini in offerta del 70% pagato 25€, è stupendo. Funziona da paura.

Dove esci solitamente?
 
Come hai conosciuto Sciax2?
Sei mai stato in qualche team?
Aspiri a qualcosa? Se sì, a cosa?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

1. Come hai conosciuto Sciax2? Sono stato uno fra i pochi per creazione di una board MyBB.

2. Sei mai stato in qualche team? Sono stato Social User per due settimane, poi sono stato esonerato per via di un ban ricevuto. (All'ora se venivi bannato saresti dovuto essere esonerato)

3. Aspiri a qualcosa? Se sì, a cosa? Come ho detto sopra da oggi aspiro al ruolo da Moderatore. :emoji_slight_smile:
 
1. Come hai conosciuto Sciax2? Sono stato uno fra i pochi per creazione di una board MyBB.

2. Sei mai stato in qualche team? Sono stato Social User per due settimane, poi sono stato esonerato per via di un ban ricevuto. (All'ora se venivi bannato saresti dovuto essere esonerato)

3. Aspiri a qualcosa? Se sì, a cosa? Come ho detto sopra da oggi aspiro al ruolo da Moderatore. :emoji_slight_smile:

Qual è il tuo cantante preferito?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Olanda - Brasile (Non sò chi vincerà, ma spero proprio il Brasile)

Ha già cinque titoli e vuoi farlo ancora vincere? patpat
Comunque ho una serie di domande:
· Sei mai stato sospeso, rimandato o bocciato?
· Qual è la tua media complessiva (a scuola)?
· Qual è la materia in cui vai meglio e quella in cui vai peggio?
· Qual è la tua materia preferita e quella che odi di più?
· Ti sei mai innamorato di una ragazza della tua classe/scuola?
· Hai mai avuto uno scontro verbale abbastanza pesante con un tuo insegnante? Se si, quali sono state le conseguenze?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Ha già cinque titoli e vuoi farlo ancora vincere? patpat
Comunque ho una serie di domande:
· Sei mai stato sospeso, rimandato o bocciato?
· Qual è la tua media complessiva (a scuola)?
· Qual è la materia in cui vai meglio e quella in cui vai peggio?
· Qual è la tua materia preferita e quella che odi di più?
· Ti sei mai innamorato di una ragazza della tua classe/scuola?
· Hai mai avuto uno scontro verbale abbastanza pesante con un tuo insegnante? Se si, quali sono state le conseguenze?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

· Sei mai stato sospeso, rimandato o bocciato? Sospeso tre volte, poi bocciato.
· Qual è la tua media complessiva (a scuola)? 7
· Qual è la materia in cui vai meglio e quella in cui vai peggio? La materia in cui vado meglio è grammatica, quella in cui vado peggio è scienze.
· Qual è la tua materia preferita e quella che odi di più? La mia materia preferita è lingua e quella che odio più è scienze.
· Ti sei mai innamorato di una ragazza della tua classe/scuola? Certamente.
· Hai mai avuto uno scontro verbale abbastanza pesante con un tuo insegnante? Se si, quali sono state le conseguenze? Sì, parlatina col preside, poi sospensione.
 
· Sei mai stato sospeso, rimandato o bocciato? Sospeso tre volte, poi bocciato.
· Qual è la tua media complessiva (a scuola)? 7
· Qual è la materia in cui vai meglio e quella in cui vai peggio? La materia in cui vado meglio è grammatica, quella in cui vado peggio è scienze.
· Qual è la tua materia preferita e quella che odi di più? La mia materia preferita è lingua e quella che odio più è scienze.
· Ti sei mai innamorato di una ragazza della tua classe/scuola? Certamente.
· Hai mai avuto uno scontro verbale abbastanza pesante con un tuo insegnante? Se si, quali sono state le conseguenze? Sì, parlatina col preside, poi sospensione.

Secondo te, chi la spunta tra Germania e Argentina? E perché?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 
Secondo te, chi la spunta tra Germania e Argentina? E perché?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

La Germania, ha giocato meglio tutte le partite, e sò che in finale farà anche di più. L' Argentina invece ha giocato tutte partite facili con un Messi giù di morale, se non si riattiva penso proprio che vincerà la Germania. :soso: