Release HLog Loader v1

Pan!c

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2008
37
0
Miglior risposta
0
Mi sono permesso di fixare il loader di jonathan10

Caratteristiche:
Bug: Ho fixato tutto ma se trovate qualcosa ditemelo
Dcr: v18 (il prossimo loader sarà più aggiornato)
Addon System v3.4 (il mio fedele amico meccanizzato :rox:emoji_slight_smile:

E....... una grafica migliorata con design accattivante nel client :chidori:

Per cambiare i dati, aprire il loader con blocco note, premere CTRL + T e digitare TUO. Modificare il primo tuo con quello che ti chiede, e poi avanzare fino a fine loader.

Ecco il codice:


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Buon divertimento !
 
Ultima modifica:
Lo testato pero' quel rosa del caricamento del loader da un po fastidio agli occhi...

Per il resto e' buono,

Bravo.
 
Il tuo Loader non funge tanto bene e credo che il problema sia altervista devi usare un altro hosting perché altervista i Loader dopo 2 giorni al massimo ti blocca il sito ormai lo sanno tutti :puzzate: cmq io ti consiglio quando posti un Loader di postare più info possibili e inserire almeno uno screen :ragione: spero che il mio consiglio ti e stato grado xD :ciao:
 
Lo testato pero' quel rosa del caricamento del loader da un po fastidio agli occhi...

Per il resto e' buono,

Bravo.

Grazie ;-)
Per caricamento del loader cosa intendi? La parte iniziale del client?

Il tuo Loader non funge tanto bene e credo che il problema sia altervista devi usare un altro hosting perché altervista i Loader dopo 2 giorni al massimo ti blocca il sito ormai lo sanno tutti :puzzate: cmq io ti consiglio quando posti un Loader di postare più info possibili e inserire almeno uno screen :ragione: spero che il mio consiglio ti e stato grado xD :ciao:

Io ho messo solo le due immagini su altervista... Non penso sia quello il problema:noquote:


P.S: Ho messo bene i dati? Per esempio TUOIP, TUAPORTA ecc ?
 
Ultima modifica:
mi sembrava il tuo loader familiare lol è quello di lorigo hai semplicentemente cambiato nome hai dcr vars e tex se volete vi posto uno screen che ho trovato nei vars :-) metti diritti ad lorigo

segnalo :bye:
 
Non so chi sia lorigo... ma io ho preso solo l'<object> da non ricordo dove... ma lorigo non era <.<
 
hai ragione scusa il loader non l'hai copiato da lorigo ma da jonatah10 il quale ha copiato e cambiato nome ai dcr lol di tuo in quel loader non cè niente discussione inutile il quale hai solo copiato un loader già postato ^_^
 
hai ragione: scrivo fonte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho modificato il primo post (la prima riga)
 
Ultima modifica:
hai ragione scusa il loader non l'hai copiato da lorigo ma da jonatah10 il quale ha copiato e cambiato nome ai dcr lol di tuo in quel loader non cè niente discussione inutile il quale hai solo copiato un loader già postato ^_^

nn è vero io il loader me lo sono creato da me e non ho copiato niente da nessuno.