*Galassie*

Nuovo utente
Autore del topic
27 Novembre 2008
39
0
Miglior risposta
0
Allora,io ho seguito la guida di djpietro che spiega come creare un retroserver v31-32.
Ho seguito tutti i passaggi senza tralasciarne uno.
Ma adesso sono sorti questi problemi:

1. Non so qual'è il link che devo dare agli altri utenti per entrare.
2. Arrivato alla schermata del client,dove c'è la vista dell'hotel mi dice: Oops non sono riuscito a connettermi ad Habbo Hotel.
3.La prima volta che sono entrato la pagina appariva (non quella del client,quella dell'homepage) adesso appare una pagina tutta bianca.

Scusate la mia nobbagine ma io sono un nuovo retroservista.
 
1) devi dare agli utenti non il link di localhost perchè il retro lo vedi soltanto tu ma il link che hai inserito nella registrazione sul sito no-ip
2) hai configurato male nell'housekeeping
3) non ho capito cosa voi dire
 
1. Quindi questo? brotherhotel.no-ip.biz
2. ho usato gli eternal text e i dcr che c'erano nella guida
3.Che prima mi appariva la pagina dell'hotel e adesso mi appare una pagina bianca
 
1. Quindi questo? brotherhotel.no-ip.biz
2. ho usato gli eternal text e i dcr che c'erano nella guida
3.Che prima mi appariva la pagina dell'hotel e adesso mi appare una pagina bianca

Personalmente ti suggerisco di fare un Retro v18. Poi quando sarai un pò più esperto inizierai con la v26, e successivamente quando saprai più cose, uno in v36 o superiore.

Per quanto riguarda gli errori, posso dirti che devi cambiare CMS, la HomePage dipende dal CMS. Inoltre, dopo i Link dei DCR ( quindi External Text, External Variables e DCR ), devi mettere il "?".

Facci sapere.
 
Nuovo retroservista e stai su sciax da 1 anno :emoji_relieved:
1 devi dare il sito di no-ip
2 Devi sbloccare le porte
3 quei dcr nella guida di pietro non fungono +.
 
1. Grazie.
2.Come sbloccare le porte? Entro in ogni retro e per forza col mio devo sbloccare le porte?
3.Cerco nuove dcr?
 
1) Se ti sei registrato su no-ip, dai il sito no-ip. Se usi Hamachi, dai l'indirizzo e pass Hamachi.
2)Cambia dcr :soso:
3) Cambia CMS :soso:
 
Non avete considerato il 3 problema. Io non posso entrare e modificare niente perchè mi appare una pagina tutta bianca!
 
Per quanto riguarda le porte,che connessione hai?
 
Ma non capisco il perchè. (scusate)

Ti spiego...Le porte devi sbloccarle per consentire agli altri di collegarsi al tuo IP, quindi di poter accedere al Retro, stessa cosa per te, sbloccando le porte, tu dai il "CONSENSO" di far passare dati tra il tuo IP e quello degli utenti che si connettono al tuo Retro. E' possibile farlo anche con Hamachi, ma non ci vorrebbe nessuno, comunque, il processo di filtraggio dei dati è lo stesso.

Comunque, per modificare qualcosa dall'Housekeeping, non serve per forza avere il Link ( visto che a te spunta una pagina vuota, il che significa che devi sbloccare le porte ), ma puoi farlo anche da LOCALE, ovvero andando nel seguente sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dimmi se il problema è risolto, e dicci anche che connessione hai.
 
Il link che mi ha dato system mi fa apparire la pagina bianca.
Ho una connessione TP-LINK con password (messa da poco)
Raga,tanto vale che lo chiudo l'hotel e me ne faccio uno v18 che è più semplice .
Scrivo che la versione non è importante , l'importante è divertirsi.
Quindi chiedo la chiusura del topic (quello del brother hotel v 32)
 
Ultima modifica: