• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Ho aggiunto la durata alla skin del player di un video, come formattarlo?

Albyz

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dopo aver creato un nuovo progetto as 2.0, inserito un video e scelto la skin steelexternalall sono riuscito ad aggiungere la durata del video, quindi creando una label e applicandogli nel primo fotogramma questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora ho provato a modificare le proprietà (un pò a caso) della label per formattarla, ma il problema è sempre lo stesso: io faccio partire il filmato e il tempo mi viene visualizzato in secondi, o meglio in questo modo (ad esempio): 188.374 (188 secondi... 3...)
Io vorrei visualizzare il tempo con la formattazione HH:MM:SS
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao a tutti, dopo aver creato un nuovo progetto as 2.0, inserito un video e scelto la skin steelexternalall sono riuscito ad aggiungere la durata del video, quindi creando una label e applicandogli nel primo fotogramma questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ora ho provato a modificare le proprietà (un pò a caso) della label per formattarla, ma il problema è sempre lo stesso: io faccio partire il filmato e il tempo mi viene visualizzato in secondi, o meglio in questo modo (ad esempio): 188.374 (188 secondi... 3...)
Io vorrei visualizzare il tempo con la formattazione HH:MM:SS
UUP RAGAZZI!!!
Non c'è sciax2 a rispondermi XDXD ?? scherzo va be speriamo che qualcuno risponda a questa gnocchezza.. almeno credo che lo sia... devo solo formattare un testo ma non ho trovato niente su google
 
Ultima modifica: