Problema risolto ho aggiunto un nuovo alla GM Arizona

Giovanni0188

Nuovo utente
Autore del topic
10 Marzo 2016
4
10
Miglior risposta
0
salve a tutti ho iniziato da poco a scriptare

ho aggiungo un nuovo comando admin sulla GM Arizona

mi da questi warnings:
C:\Users\Giovanni\Desktop\GM GTA SA SAMP\GM Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(4415) : warning 202: number of arguments does not match definition
C:\Users\Giovanni\Desktop\GM GTA SA SAMP\GM Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(6512) : warning 219: local variable "idcar" shadows a variable at a preceding level
C:\Users\Giovanni\Desktop\GM GTA SA SAMP\GM Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(6513) : warning 219: local variable "factioncar" shadows a variable at a preceding level
C:\Users\Giovanni\Desktop\GM GTA SA SAMP\GM Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(6514) : warning 213: tag mismatch
C:\Users\Giovanni\Desktop\GM GTA SA SAMP\GM Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(41828) : warning 203: symbol is never used: "GetPointDistanceToPointExMorph"
C:\Users\Giovanni\Desktop\GM GTA SA SAMP\GM Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(41828) : warning 203: symbol is never used: "factioncar"
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase




6 Warnings.

vi sono cancellati i posti building
 
Ultima modifica:
Gli ultimi due warning ti dicono che quelle definizioni non sono state usate.
Il terzultimo è qualche errore sicuramente spazio o quant'altro.
idcar e factioncar sono variabili che già sono state definite in precedenza e le hai ridefinite (quindi puoi cancellarle)

Anyway posta il codice ^^
 
}
if(strcmp(cmd, "/settaveicolofazione", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW, "(Utilizzo):{FFFFFF} /settaveicolofazione [ID Fazione]");
return 1;
}
new factionid = strval(tmp);
if(AdminDuty[playerid] && PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 7)
{
if(IsPlayerInAnyVehicle(playerid))
{
if(factionid < 11 || 255)
{
new idcar = GetPlayerVehicleID(playerid) - 1;
new factioncar = GetPlayerVehicleID(playerid);
DynamicCars[idcar][factioncar] = factionid;
new wstring[128];
format(wstring, sizeof(wstring), "(Info):{FFFFFF} Hai settato il veicolo ID %d come auto della fazione: %d", idcar,factionid);
SendClientMessage(playerid,COLOR_ADMINCMD, wstring);
SaveDynamicCars();
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_RED, "(Errore):{FFFFFF} ID fazione incorretto, il valore deve essere compreso tra: 1-10");
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_RED, "(Errore):{FFFFFF} Non sei in un veicolo");
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_RED, "(Errore):{FFFFFF} Non sei autorizzato a utilizzare questo comando o non sei AdminDuty.");
}
}
return 1;
}

--- Aggiornato ---

}
if(strcmp(cmd, "/settaveicolofazione", true) == 0)
{
if(IsPlayerConnected(playerid))
{
tmp = strtok(cmdtext, idx);
if(!strlen(tmp))
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_YELLOW, "(Utilizzo):{FFFFFF} /settaveicolofazione [ID Fazione]");
return 1;
}
new factionid = strval(tmp);
if(AdminDuty[playerid] && PlayerInfo[playerid][pAdmin] >= 7)
{
if(IsPlayerInAnyVehicle(playerid))
{
if(factionid < 11 || 255)
{
new idcar = GetPlayerVehicleID(playerid) - 1;
new factioncar = GetPlayerVehicleID(playerid);
DynamicCars[idcar][factioncar] = factionid;
new wstring[128];
format(wstring, sizeof(wstring), "(Info):{FFFFFF} Hai settato il veicolo ID %d come auto della fazione: %d", idcar,factionid);
SendClientMessage(playerid,COLOR_ADMINCMD, wstring);
SaveDynamicCars();
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_RED, "(Errore):{FFFFFF} ID fazione incorretto, il valore deve essere compreso tra: 1-10");
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_RED, "(Errore):{FFFFFF} Non sei in un veicolo");
}
}
else
{
SendClientMessage(playerid, COLOR_RED, "(Errore):{FFFFFF} Non sei autorizzato a utilizzare questo comando o non sei AdminDuty.");
}
}
return 1;
}
 
Dovresti rivedere il codice e utilizzare lo zCMD (ti troverai meglio).
idcar & factioncar rimuovili
E incolla questo come codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fai un debug e ridimmi i warning (alcuni non dovrebbero esserci più).
PS: Andrei meglio ad aiutarti avendo la GM in mano in quanto almeno so la struttura, ma messo così è un po più difficilotto e poi facendo tutto a blocco notes direi ancor di più. Quindi capirò il tuo problema pian piano.

--- Aggiornato ---

Eccoti il download della GM con 1 solo warning che sinceramente non ho idea e tempo al momento per vedere a cosa sia dovuto, spero che tu lo risolva, gli altri warning erano molto semplici bastava leggerli, questo invece è dovuto a qualche enum che è da ristrutturare o semplicemente il richiamo sbagliato.
Comunque spero che tu riesca a fixarlo perché al momento ho poco tempo, nonché se riesco quando torno a casa do nuovamente una controllata e magari ti so aiutare anche meglio in quanto per il momento non sono a casa mia :emoji_slight_smile:
Download GM:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cya :emoji_slight_smile: