Thread obsoleto Ho bisogno di aiuto x il mio retroserver di metin2

Vicioilmito

Nuovo utente
Autore del topic
28 Settembre 2010
14
0
Miglior risposta
0
ho creato il mio retro di mt2 con l'istant server e usando il client di Baubau94.programmi utilizzati:virtual pc,hamachi(ovviamente xD),portmap,xampp e navicat.

il problema è:il client è in ita ma quando faccio partire il gioco metto nome pg e pass,scelgo pg,dopo ke carica è tutto in cinese,è quando faccio i comandi gm(essendo gm)mi spunta una scritta in cinese.come mai?risp al + presto Grz in anticipo
 
allora... tutti gli npc eccettera sono scritti in cinese dato che il server nn è tradotto (si puo tradurre dal ftp con i file hongkong tradotti) la schermata di errore in rosso che ti esce vuol dire che nn hai digitato bene il comando o che quando ti sei fatto gm nn ti sei messo tutti i poteri... per metterti tutti i poteri devi andare su navicat nella tabella da cui ti fai gm e nel'ultima stringa mettere implementor... se nn mi sn spiegato bn dimmelo e se ti serve aiuto mandami 1 pm
 
beh come ha detto @catta961 tt in cinese perke non e tradotto per la scritta quando fai i comandi 1 cosa non sei gm 2 cosa non hai tt i poteri 3 cosa magari quel item non e implementato!