Domanda Ho capito bene

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Bella raga da quello che ho capito leggendo nelle disc, l'era dello scripting in habbo è finita giusto?
Cioè non si può scriptatre, adesso in habbo possiamo fare solo vittime per rubare crediti ecc?
 
non so se è utile o meno ma io ho fatto questa disc perchè sono rimasto un po' indietro e volevo aggiornarmi... se è inutile mod chiudete e accettate le mie scuse...
 
Bella raga da quello che ho capito leggendo nelle disc, l'era dello scripting in habbo è finita giusto?
Cioè non si può scriptatre, adesso in habbo possiamo fare solo vittime per rubare crediti ecc?

se non è ancora finita probabilmente è perchè siamo a qualche centimetro dalla fine
 
Beh...se devo essere sincero....Scriptare in hotel è bello e divertente...
Ma da un altra parte come mi ricorda un detto :
Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te

Non credo a voi piacerebbe (faccio un esempio) che se mentre vendete le uova al mercato vi rompono le uova.
Quindi anche a voi darebbe fastidio se nel vostro hotel succedessere queste cose. Anche perchè i server la sulake li paga.Oltre al personale ovviamente.

Anche se l'era dello script fosse finita..credo che la sulake ci perderebbe comunque.
Quando uno di noi scamma quello che si fa le ricariche se ne deve fare altre.
E la sulake ci guadagna in questo modo. Non capisco perchè vuole impedirsi da sola ad arricchirsi..xD
 
Pato non postare se devi dire io so....ormai la bocca la hai già aperta per averci detto che lo sai e per averci fatto rimanere sulle spine....Cmq io penso che non sia ancora finita l'era dell script....io scripto con hybrid e se lo aggiustassero potremmo riscriptar habbo....