Ho Comprato Lg Cookie

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Eh Già Ho Comprato Lg Cookie ( KP 500 Mi Pare) Ed Era Un'Offertona Se Volete Sapere Il Prezzo Me Lo Chiedete Ma Non Ci Crederete Di Sicuro , Vorrei Ringraziare Chi Mi Ha Consigliato Ma Non Potevo Dire Di No Ad Un Touch Screen
 
1) Non scrivere in upper case,non si capisce un puffo secco.
2) Bravo..ma il prezzo lo si può vedere accendendo la tv.
 
Si Mi Hanno Fatto Lo Sconto Sui 155

Ah... "GrandeLuca" Non Per Fare Flame , Ma Tu Sei Grande Quanto Tutti Quindi Decido Io Come Scrivere ^^
 
1) Non scrivere in upper case,non si capisce un puffo secco.
2) Bravo..ma il prezzo lo si può vedere accendendo la tv.

Non iniziamo con questi messaggi Inutili

Comunque, vado matto per i Touch Screen e sopratutto dell' LG Cookie chi non impazzirebbe?

lg-cookie-1.jpg
 
ankio lo volevo aquistare ma nn so ke widgets a
 
Ah si l'avevo visto anch'io poi però ho optato per il nokia 5800 xpress music
per tanti motivi
- sicuramente il marchio NOKIA leader ormai da molti anni e sicuramente molto piu affidabile
- fotocamera da 3.2 megapixel con lenti carl zeiss professionali a differenza dell' lg che sebbene la fotocamera sia di 3 megapixel sembra di 2 (al quanto scarsa) :emoji_relieved:
- sd da 8gb gia inclusa espandibile fino a 16gb non disponibile nell lg
- navigazione internet veloce e wi-fi
..meglio che mi fermo qui dato che la lista è troppo lunga..

In conclusione meglio spendere qualcosina in piu e avere un buon telefono completo :emoji_relieved:

:bye:
 
Beh Supermitica In Tanto E' Un Onore Avere Un Tuo Messaggio In Un Mio Topic E Poi Io Manco Dovevo Averlo Il Cellulare Visto Che Ho Avuto Una Pessima Paggella >_>
 
per me hai fatto una c***ata... lg cokie fa skifo... voi vi impressionate solo perkè è touch screen... e siccome non è un cellulare d'ufficio o da lavoro è scomodissimo da usare e oltretutto anche come oipzioni fa schifo... per me sn 155 euro bvuttati nel cesso... più tosto prendetevi un samsung sgh d900 costa poco ed secondo me è anche più bello del lg cokie