Richiesta ho creato il retro ma n so mettere i vestiti aiuto

°spartan°

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2008
8
0
Miglior risposta
0
ho creato il retro ma nn so kome mettere i vestiti le scritte di quando un ip si registra in pratica:
se faccio crea un nuovo presonaggio mi fa solo caricamente e nn smette + quindi vuol dire ke il server è aperto ma,
manca tutto il catalogo i vestiti tutto mi dite come faccio a metterli please aiutooooooo!!!
!!!:help:help

secondo il regolamento devi dare più informazioni

I. Quando aprite un topic per assistenza dovete mettere i seguenti dati in modo che noi risolviamo il problema più facilmente :
Il Server usato
Il loader usato
Se si usa modem/router
ISP (alice,tiscali etc..)
Se si ha Anche hamachi
ALTRE INFO:
Problema che si ha

Ogni ticket che non AVRA' tutte queste info, potrà essere chiuso e valutato come INUTILE e dunque penerà una infrazione.

server: Debbo 3.5 v3
Uso modem
Alice
hamachi nn c'è l'ho e nn lo voglio...xD
io nn riesco a mettere i furni ed i vestiti,
poi, sapete ke quando si fa un nuovo personaggio c'è scritto nn devi avere meno di 18 anni ecc. bhe quello nn lo so mettere... questi sono i miei problemi

server: Debbo 3.5 v3
Uso modem
Alice
hamachi nn c'è l'ho e nn lo voglio...xD
io nn riesco a mettere i furni ed i vestiti,
poi, sapete ke quando si fa un nuovo personaggio c'è scritto nn devi avere meno di 18 anni ecc. bhe quello nn lo so mettere... questi sono i miei problemi

Spartan ti posso aiutare , dammi il link del retro.

che loader usi?
il tuo problema è che quando crei un personaggio carica sempre??
usa i sorgenti di Valerio anche a me lo faceva ma dopo che li ho usati mi è andato bene :bravo:

gig94 mi dai il link del loader di valerio??

Mpderatori se n vi piace il mex cancellatelo pure ma vi pego nn abbassatemi la reputazione

a un'ultima cosa alla fine mi dice di hostare la cartella loader v18 nel mio host ke si fa?? nn cio capito molto bene

ma tu dici aggiungerli??? perchè quelli normali già sono nel pack
comunque ti consiglio di mettere i tuoi dt no-ip con xaamp così è più difficile che te lo bloccano e impieghi meno tempo nel metterli visto che devi solo spostare i file nella cartella htdocs di xaamp

non postare 2 messaggi di fila usa il tasto edit

si ma nn ho capito come spostare la cartella loader v18 nel mio host kome faccio??

devi registrarti su altervista, scaricare un programma ftp (es. Filezilla) e trasferire i dati dal PC ad altervista.