Problema risolto Ho deluso la mia ragazza!Come rimediare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro-Parisi

Utente Normale
Autore del topic
18 Dicembre 2009
79
0
Miglior risposta
0
Salve ho 15 anni sono fidanzato quasi da 1 anno sabato scroso la mia ragazza vuoleva uscire io ero impegniato a giocare a Combat Arms e gli o risposto di no!!
lei adesso a detto che non vuole più vedermi non so perhcè gli o risposto di no ma sono disperato! cosa posso fare per farmi perdonare gli avevo promesso che disistallavo il gioco (se se :emoji_relieved:) lei a detto che non gli importa perchè non e possibile che una ragazza volgia uscire e il ragazzo gli risponde no per un stupido gioco! :ragione:

Ultima modifica:
Ha ragione la tua ragazza..cioè non esci con lei perchè devi giocare a CA?! Ma dai..

Fagli vedere che sei cambiato,mostra più attenzione nei suoi confronti e sembra più maturo e grande ;)

o.O una cosa simile non l'avevo mai vista...cioè a 15 anni sei ancora così immaturo da preferire il tuo stupido gioco alla ragazza che ami? Ora dille che è stato un errore e che non accadrà più e come già scritto sopra dimostra di essere più maturo e più grande ;)

o.O una cosa simile non l'avevo mai vista...cioè a 15 anni sei ancora così immaturo da preferire il tuo stupido gioco alla ragazza che ami? Ora dille che è stato un errore e che non accadrà più e come già scritto sopra dimostra di essere più maturo e più grande ;)

Se preferisce il gioco a lei,la cosa è semplice,non la ama!

Ma dai per uno stupido gioco ti fai quasi lasciare da una ragazza mi sa che diventerai come il coso della pupa e il secchione che era malatto di Star Wars invece te di CA ::emoji_relieved: disistalla il gioco e esci con la tua ragazza vedi che ti dimentichi del gioco xD

Per farti perdoanre è facile fai quello che si fa in natura .. c'è bisogno che te lo ricordi io?
...
hai penssato..
..
ok hai capito..
comunque porca miseria come fai a giocare a CA al posto di andare con la tua ragazza datti una mossa senno diventerai uno dei tanti sfigatocci che passano 24 sul pc

Comunque ti invito ad impostare meglio il titolo del topic la prossima volta,rinomino!

La tua ragazza ha fatto ciò che doveva fare.

Se preferisci giocare a Combact Arms invece di uscire con la tua ragazza, come già hanno detto, non la ami.

Con Combact Arms come Habbo e come tutti gli altri giochi online dalla vita non riceverai niente solo dispiaceri come questo.

Disistalla questo stupido gioco, fai vedere alla tua ragazza che sei cambiato e qualche possibilità forse c'è l'hai..

Pensa alla vita REALE quella virtuale, specialmente quella dei giochi online, non ti dà niente. Devi saper distnguuere questi 2 fattori.

Quando sarai 18enne, e finirai di giocare a CA, pensa.. avrai ricevuto qualcosa dalla vita?

Come si è già detto sbagli a dedicare 90% del tuo amore a CA e quel 10% alla tua ragazza. Se la ami le staresti vicino 24/24h. Quindi a te sta la scelta: CA o Ragazza? Questo è il dilemma :emoji_slight_smile:

Saluti,
Mourne

Ha ragione la ragazza vergognati !!!! :soso: Hai preferito giocare a quel stupido gioco che uscire con la tua ragazza cesss, questo vuol dire che non la ami un oggetto o cosa non puo essere più importante dell'Amore

Ragazzi o disistallato il gioco, questa mattina o fatto un giro in bici per il mio paese e ci siamo incontrati appena mi a visto a detto ciao amore ò.ò
a detto mi sei mancato io o risposto anche tu avevo o fatto uno sbaglio a rinunciare per uscire con te per quel gioco, adesso adesso e ritornato tutto come prima

Penso che si può chiudere grazie a tutti :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
bene, sei stato fortunato a rimediare :emoji_slight_smile: ora non giocare più a CA miraccomando!

segnalo per la chiusura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.