Domanda Ho fatto una cazzata.

Frenki

Utente Attivo
Autore del topic
10 Aprile 2009
361
56
Miglior risposta
0
Ciao Raga,
Oggi ho scammato uno con un Password Grabber.. Gli sono entrato nella mail e gli ho cambiato la password di Habbo, prendendo 26 lingotti e 2-3 draghi. Poi ho chiuso il PC.
Stasera volevo continuare a prendere tutto, sono entrato nella sua mail e.. Mi sono accorto che ha contattato lo Staff di Habbo, fornendo il nickname del mio Habbo Falso, la mail del mio contatto falso di Msn e dicendo che pensava di denunciarmi alla Polizia Postale.E' maggiorenne..
Secondo voi, rischio qualcosa? Avete avuto esperienze del genere? Attendo risposte. Ciao!

Riferimento: Ho fatto una cazzata.

Ciao Inanzi tutto devi sapere che quando scammi devi possedere un pg con un IP diverso, e poi ti diverti. Adesso se devo dirti la verità Rischi la Denuncia quindi, meglio che non ti Fai Vedere e se è il Caso Restituisci tutto Perchè Ripeto devi scammare con PG che non siano del tuo Stesso IP. Sennò ci vai sotto tu. :bye:@Frenki

Ciao, Vuoi detta la mia? Rischi la denuncia. Questo è peggio di un furto di soldi veri. Sai a quanto equivalgono 26 lingotti? Ah no? Bene te lo dico subito 260 euro metticci i 3 draghi e sono 320 euro. Buona fortuna

Se andasse a denunciarti sei nei casini, ma generalmente tutti quelli che dicono così non fanno niente poi...

Secondo me rischi davvero grosso.. non fare più cavolate

Allora prima di tutto sei denunciabile solo dopo due ricariche OnNet da 50 euro quindi 1100 crediti ,quindi 100 euro se rubi 1100 crediti fatti i calcoli e vedi

Spero tu stia scherzando...
Paura di una denuncia della Sulake?
Continua a prenderti tutto, se ti dicessi io a chi ho scammato non ci crederesti.
Aveva tanti di quei raroni che nemmeno immagini e alla fine non ho rischiato niente e dopo averlo finito di scammare su Habbo ho scammato anche il suo PG di Metin2 quindi considera questo cosa poteva farmi...
Non mi è successo niente.
Consiglio:
Quando passi i furni utilizza un proxy.​

e ci credi pure? sapessi quante volte me l'hanno detta a me questa frase.

non rischi niente, te lo dico per esperienza personale.

Quando frequentavo assiduamente Habbo, devi sapere, avevo un amico che rubava le password di tutti gli account e rubava tutto ciò che avevano.

Mai usato un proxy, mai usato niente.
Nonostante sia stato minacciato una centinaia di volte non ha avuto neanche una denuncia.

concordo col messaggio soprastante

sulla ricerca delle stanze di habbo scrivi PadreLeche

guarda tutte le stanze ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ps: sono mie.

Ultima modifica:

Mai successo niente neanche a me, ho ricevuto migliaia di avvertimenti, uno mi mostrò persino la lettera che aveva mandato alla postale via mail (si parla di 1 anno fa) eppure sono ancora qua :soso:

Ho scammato milioni di volte, sia per pochi crediti sia per raroni e sono stato minacciato tantissime volte, ma poi nulla...
Conisglio: Usa un Proxy, puoi sempre trovare quelache nerd con tendenze sociopatiche che ti denuncia...

Tanto coi proxy la postale vi rintraccia lo stesso esiste una cosa chiamata log proxy
Frenki mi dispiace ma ti ritroverai la swat,fbi,cia a casa :soso:

Non Ti Preoccupare, Dicono Solo Per Farti Impaurire e Per Rifarsi Dare Tutto Indietro ;)
Ho Scammato Milioni Di Volte Su Habboo, Dicendo Sempre Ste Cose Ma Non Succede NnT Non Ti Preoccupare ;)

Tanto coi proxy la postale vi rintraccia lo stesso esiste una cosa chiamata log proxy
Frenki mi dispiace ma ti ritroverai la swat,fbi,cia a casa :soso:
Secondo te la postale pensa ad una denuncia della Sulake quando c'è una Hacker's War in corso?​

Io ne avrò scammato un 10...però da proxato.

Sai quante minacce di denuncia da 10enni che dicevano di essere maggiorenni.

Se ti arriva una multa a casa,è quella per aver rubato le caramelle da bambino. Stai tranquillo,fottitene!

Ahaha! Che denuncia?:facepalm: Peggio per lui che si è fatto scammare :emoji_smoking:
Anche se ti denuncerebbe ,La denuncia viene respinta. Hai fottuto "SOLDI" Su un giochino peggio per loro che comprono ste cavolate :emoji_smiley:
Io ho scammato circa 673 Habbini più ricchi del mondo :soso: