Problema Ho Finito di Montare il Mio PC pero mi da errore quando lo accendo...

dodolino

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2008
249
0
Miglior risposta
0
Salve Forum
ho appena finito di montare il mio pc
CPU: AMD Athlon II Multi-Core Processor
Ram: 2 Geil Black Dragon da 2 GB
Dissipatori di Calore con Led Viola

Comunque

Quando lo Accendo mi da questo errore...

1zz3whj.jpg

Qualcuno sa Suggerirmi Qualcosa?​
 
Sono Il Fratello Comunico che ancora non ha installato nessun sistema operativo ed ha settato dal Bios come primo Bot il CdRom
 
Ma questo messaggio di errore ti spunta quando lo accendi ( cioè all'inizio inizio ) ? No perchè penso che tu abbia sbagliato qualcosa...Nel senso che dal Boot non hai selezionato qualcosa e non hai salvato. Prova a controllare, perchè sarà che non avendo selezionato le cose giuste non riesce a leggere da cosa partire, e teoricamente dovrebbe partire dall'HD, ma dipende da come è settato il Boot.
 
non è un errore il PC non basta montarlo bisogna installare il sistema operativo devi inserire il CD di boot del sistema operativo che vuoi installare e installarlo
 
Ultima modifica:
Non hai installato l'os :emoji_relieved: inserisci il cd del sistema operativo e vedrai che viene "premi un tasto per avviare da cd-rom".
 
Allora mi spiego meglio ho montato pc, ho settato dal bot che deve partire con CD per "Installare L'OS"! pero mi da quell'errore...

Ho ricontrollato Tutto ma sempre lo stesso errore...
 
ma sei sicuro che il CD che hai inserito è quello di un sistema operativo?!
 
Fai un'altra cosa...Invece di mettere il CD come prima periferica di avvio premi F2 (Almeno per il mio è F2) ed entri in una schermata dove puoi selezionare la periferica da far partire (Penso che hai in mente questa schermata...) e selezioni CD/DVD
 
Puo anche essere che il cd di installazione è infettato..
Prova a installarlo con un altro cd.. il problema potrebbe collegarsi ad esso ;)