Problema risolto Ho installato. . .

YanoZ1

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2011
395
56
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi perchè quando ho scaricato la mod Aether versione 1.7.3

non mi da la schermata di gioco?

Mi da lo schermo nero

P.S=La mia versione di Minecraft è 1.8.1 BETA,forse per quello non mi parte?
 
Riferimento: Ho installato. . .

Ciao ragazzi perchè quando ho scaricato la mod Aether versione 1.7.3

non mi da la schermata di gioco?

Mi da lo schermo nero

P.S=La mia versione di Minecraft è 1.8.1 BETA,forse per quello non mi parte?
Se da schermo nero sono svariati motivi...
Il tuo credo sia la versione deve essere compatibile con la versione della MOD cioè la stessa...
può essere che non hai cancellato meta-inf...
 
Riferimento: Ho installato. . .

Cosa molto + semplice apri minecraft e fai Force update :emoji_relieved: se hai il premium devi andare su option-> force update quando apri minecraft se hai la crack apri minecraft e troverai scritt oforce update lo spunti e fai enter ;) :imbarazzo:
 
Riferimento: Ho installato. . .

Cosa molto + semplice apri minecraft e fai Force update :emoji_relieved: se hai il premium devi andare su option-> force update quando apri minecraft se hai la crack apri minecraft e troverai scritt oforce update lo spunti e fai enter ;) :imbarazzo:
Segnalo Post Inutile...
Che c'entra? :| lui vuole installare una MOD e non riesce perché lo schermo gli diventa nero...
 
Riferimento: Ho installato. . .

@markolino

ma centra qualcosa se la MOD è di un'altra versione e Minecraft di un'altra versione??

N.B:Non so se mi sono fatto capire​
 
Riferimento: Ho installato. . .

@markolino

ma centra qualcosa se la MOD è di un'altra versione e Minecraft di un'altra versione??

N.B:Non so se mi sono fatto capire​
Si, c'entra e come!
Comunque il fatto che non ti fa cancellare META-INF se ti da un Errore può essere ad esempio che hai lasciato apero Minecraft mentre modifichi minecraft.jar, oppure il suo processo è ancora attivo e ciò non permette di cancellare/modificare file o cartelle
 
Riferimento: Ho installato. . .

Allora tramite M.P potresti darmi Minecraft 1.7.3 Beta?

Grazie mille!

Scusa allora quando io cancello la cartella " META-INF " il gioco non deve essere aperto vero?
 
Riferimento: Ho installato. . .

Fai così : Aggiorna il client, facendo [X] Su Force Update, appena lo avvii.
Completato il download, chiudi minecraft, apri %AppData%, vai nella cartella .minecraft poi in bin, e infine apri minecraft.jar con WinRar.
Inserisci tutti i file della mod, cancelli la cartella META-INF, selezionandola e premendo il tasto CANC.
Fatto questo, avvia Minecraft e divertiti.
@Seby Alota
 
Riferimento: Ho installato. . .

Fai così : Aggiorna il client, facendo [X] Su Force Update, appena lo avvii.
Completato il download, chiudi minecraft, apri %AppData%, vai nella cartella .minecraft poi in bin, e infine apri minecraft.jar con WinRar.
Inserisci tutti i file della mod, cancelli la cartella META-INF, selezionandola e premendo il tasto CANC.
Fatto questo, avvia Minecraft e divertiti.
@Seby Alota
Il problema è che non gli si cancella la cartella META-INF xD
 
Riferimento: Ho installato. . .

Vabè ho risolto ho cancellato quella MOD perchè non è la versione adatta!

Ora sto cercando un altra MOD come Aether però versione 1.8.1
:genio:
@Anto. potresti chiudere perfavore?!!
 
Riferimento: Ho installato. . .

Allora tramite M.P potresti darmene una la stessa(con gli stessi oggetti) però con un altro nome versione 1.8.1
 
Riferimento: Ho installato. . .

Cosa molto + semplice apri minecraft e fai Force update :emoji_relieved: se hai il premium devi andare su option-> force update quando apri minecraft se hai la crack apri minecraft e troverai scritt oforce update lo spunti e fai enter ;) :imbarazzo:

Avverto.
 
Riferimento: Ho installato. . .

anke me da lo schermo nero e uso aether 1.7.3 e minecraft 1.7.3 e cancello meta inf ma nn va lo stesso perke???:S:S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cosa devo fare ho tutto perfetto e mi da la schermata nera con minecraft 1.7.3 e aether 1.7.3 e cancello meta inf :S :S :S :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cosa devo fare ho tutto perfetto e mi da la schermata nera con minecraft 1.7.3 e aether 1.7.3 e cancello meta inf :S :S :S :S
 
Ultima modifica: