Problema risolto Ho mandato un ticket al supporto di habbo per contestazione ban

vacaca

Utente Normale
Autore del topic
7 Ottobre 2012
71
0
Miglior risposta
0
ho mandato questo ticket spiegando i vari motivi perché non avevo fatto nulla e loro mi rispondono e mi dicono di compilare questo :
- Nome Habbo
- Indirizzo email usato per registrare il tuo account
- Dettagli su altri indirizzi email utilizzati con il tuo account
- Data di nascita inserita per registrare il tuo account
- Il tuo ISP (operatore internet)
- Numero di ban ricevuti
- Informazioni sui sistemi di pagamento utilizzati (se hai effettuato acquisti per telefono, specifica il numero)
- 5 nomi di amici in lista
- Quanti Furni e Stanze sono presenti sul tuo account
- Nome di altri Habbo che ti appartengono

Io l'ho compilato e glie l'ho mandato ieri verso le ore 12:50 e ancora devono rispondermi...vuol dire che non hanno preso in considerazione la mia lamentela e non mi sbannano più??
 
ho mandato questo ticket spiegando i vari motivi perché non avevo fatto nulla e loro mi rispondono e mi dicono di compilare questo :
- Nome Habbo
- Indirizzo email usato per registrare il tuo account
- Dettagli su altri indirizzi email utilizzati con il tuo account
- Data di nascita inserita per registrare il tuo account
- Il tuo ISP (operatore internet)
- Numero di ban ricevuti
- Informazioni sui sistemi di pagamento utilizzati (se hai effettuato acquisti per telefono, specifica il numero)
- 5 nomi di amici in lista
- Quanti Furni e Stanze sono presenti sul tuo account
- Nome di altri Habbo che ti appartengono

Io l'ho compilato e glie l'ho mandato ieri verso le ore 12:50 e ancora devono rispondermi...vuol dire che non hanno preso in considerazione la mia lamentela e non mi sbannano più??

Devi solo avere un po' di pazienza. Con tutte le richieste che vengono mandate è normale che del tempo passa ;)

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
 
A me hanno detto che sabato e domenica non rispondono ai ticket, quindi credo che dovrai aspettare fino a lunedì :emoji_slight_smile: