bhe probabile che non sia nei suoi archivi comunque se ti da una schermata blu e ti dice che ce stato un errore di windows è un virus formatta ^^
Non cè bisogno ho avuto io il tuo stesso problema praticamente il problema e che la ram1 con la ram2 vanno in conflitto!! quindi bisogno portare la ram attuale dal tuo fornitore oppure devi vedere se il tuo pc non supporta due ram o quella grandezza di ram dimmi i dettagli delk tuo pc!!
cmq l'ho portata dal fornitore e ha verificato ma la ram non è danneggiata o ha virus quindi mi ha chiesto di lasciargli il pc ma....è lontano da dove abito e nn posso lasciarglielo
forse è danneggiata la ram??o forse la ram interna si sente emarginata e fa la cattiva!
grazie ho tolto quella del sistema che si trova sotto la tastiera e l'ho sostituita con quella da 1gb perkè quella del sistema deve essere piu grande grazie a tutti moderatori chiudete la discussione
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.