ho messo una ram al mio portatile ma ho un poblema

skizzo95

Nuovo utente
Autore del topic
1 Marzo 2008
16
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho messo una ram da 1g ma quando apro piu cartelle oppure faccio piu cose assieme il pc mi si riavvia dandomi una schermata blu e riavviandosi

come posso risolvere?
grazie,skizzo95
 
be vedi misà che la ram è poca perciò ti vengono dei problemi di grafica così il computer è costretto automaticamente a resettarsi... poi nn so... magari un virus...boh
 
si la ram è esterna ma nn è un virus perkè ci ho fatto una scansione grazie mille...
 
forse è danneggiata la ram??o forse la ram interna si sente emarginata e fa la cattiva!
 
Non diamo soluzioni stupidine <.< comunque secondo me è un virus consiglio di formattare il pc ^^
 
bhe probabile che non sia nei suoi archivi comunque se ti da una schermata blu e ti dice che ce stato un errore di windows è un virus formatta ^^
 
Non cè bisogno ho avuto io il tuo stesso problema praticamente il problema e che la ram1 con la ram2 vanno in conflitto!! quindi bisogno portare la ram attuale dal tuo fornitore oppure devi vedere se il tuo pc non supporta due ram o quella grandezza di ram dimmi i dettagli delk tuo pc!!
 
Non cè bisogno ho avuto io il tuo stesso problema praticamente il problema e che la ram1 con la ram2 vanno in conflitto!! quindi bisogno portare la ram attuale dal tuo fornitore oppure devi vedere se il tuo pc non supporta due ram o quella grandezza di ram dimmi i dettagli delk tuo pc!!

cmq l'ho portata dal fornitore e ha verificato ma la ram non è danneggiata o ha virus quindi mi ha chiesto di lasciargli il pc ma....è lontano da dove abito e nn posso lasciarglielo
 
cmq l'ho portata dal fornitore e ha verificato ma la ram non è danneggiata o ha virus quindi mi ha chiesto di lasciargli il pc ma....è lontano da dove abito e nn posso lasciarglielo

quoto carlox fanno conflitto perkè probabilmente una ha d velocità/potenza diversa dall'altra (trovi il numero scritto sull'etichetta della mamoria)allora qnd ad es. ne hai una da 512 e una da 1g e finisce qll da 512 parte l'altra cn velocità diversa perciò nn s possono adeguare e fanno conflitto è l'ultima cosa che è succ al mio vedchio pc infatti lo ho cambiato per qst perkè la mia ram nn la facevano piu ora c'è solo ddr2!
 
Ciao,

dimmi il codice di errore nella schermata blu e vediamo subito cosa è...
Detto così senza dettagli di errore è un po' difficile tirare conclusioni affrettate...
Virus non centra letteralmente niente, è un problema hardware e dall' errore si capisce che tipo...
 
Ultima modifica:
grazie ho tolto quella del sistema che si trova sotto la tastiera e l'ho sostituita con quella da 1gb perkè quella del sistema deve essere piu grande grazie a tutti moderatori chiudete la discussione
 
Ciao,

grazie ho tolto quella del sistema che si trova sotto la tastiera e l'ho sostituita con quella da 1gb perkè quella del sistema deve essere piu grande grazie a tutti moderatori chiudete la discussione

grazie per aver postato la soluzione, questa cosa non la sapevo proprio riguardo ai notebook....:emoji_smiley: