Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
www.sciascia.com

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
ki è la tua parente la sig.na mezza nuda?sn d'accordo cn mauri.....
ma va va!!

keroicon10.gif
C'e' sempre un grano di pazzia nell'amore,
così come c'e' sempre un grano di logica nella follia.
 
ma sciascia è sciascia!

keroicon10.gif
C'e' sempre un grano di pazzia nell'amore,
così come c'e' sempre un grano di logica nella follia.
 
Hanno visitato sciax2.it dagli stati uniti, dalla francia, dalla svizzera, dall'irlanda, da lussemburgo, dalla thailandia, dalla croazia, dall'australia... e chi + neha + ne metta :emoji_smiley:



" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
Vai Drago Bianco Occhi Blu!!!!
Attacco Luce Bianca!!!!!!!

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
E io attivo la carta trappola Sciasciante!

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
ed io ho la carta troppola musica truffatrice

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
OH, NOOOOOOOOOOO!!!! IO NON POSSO PERDERE!!!!!

IO SONO INVINCIBILEEEEE..................

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
AHAHAHA:emoji_smiley::emoji_smiley: KAKKOLAMAN arrenditi oppure..... hai altre carte???</u>

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
sciaxxx mi servi rispondimi qui!!!!!!!
Sai il sito del contributo statale (175 euro) chi compie 16 anni quest'ANNO (è un sito dove ti puoi far mandare il contributo a casa)???

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
non sò credo che portando un apposito modulo e la carta d'identità  lo sconto te lo facciano sul posto... bhò

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
no mi hanno detto che esiste un sito in cui ti fai spedire il contribbuto statale, perchè questo contributo non è sicuro che te l'ho inviano, allora la devi richiedere e pensavo che conoscevi il sito.

Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
Per incentivare l'acquisizione e l'utilizzo degli strumenti informatici e digitali tra i giovani, nonch੠la loro formazione, anche per il 2005 viene replicato il progetto «PC ai giovani». I soggetti beneficiari saranno i ragazzi nati nel 1989, che compiranno quindi 16 anni nel 2005.
Le modalità  di attuazione del progetto, nonchà© di erogazione degli incentivi, saranno stabilite con decreto del Ministro dell'economia e delle finanze, di concerto con il Ministro per l'innovazione e le tecnologie