ho paura per gli esami!!!

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
Ragazzi tra 2 anni e mezzo ho gli esami di 3 media aiutatemi ho paura!!!!
 
2 anni e mezzo???? Fai la 1° MEDIA? io li ho fra 3 mesi come dice loddo :S
 
eh si sn un po pikkolo però strano ke me ne intenda (nn per vantarmi) di retroserver!
 
raga l'unica cosa che dovete avere paura è la scelta che farete dopo a me sembrava una stupidagine io ad esempio ho scelto classico e non me ne pento non pensate agli esami sono la cosa più stupida xd che possa esistere non si sa neanke perchè li hanno messi.. dovete solo studiare un po io la tesina io la sapevo astento e poi se volete sapere una cosa bella un mio amico si porto il tema da casa come tutti però lui lo mise bello sul banco davanti a tutti i prof. 10 minuti e se ne era già andato a casa aveva finito nn gli hanno detto niente NON VI PREOCUPATE
 
a un mio amico gli hanno chiesto cosa sapeva fare lui gli ha detto: "giocare a calcio" e i prof lo hanno fatto palleggiare xD
 
già ora m sento gia meglio :emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd:emoji_relieved:xd
 
:shock :emoji_slight_frown: così mi fate di più spaventare :emoji_relieved: era meglio che nn leggevo stà discussione xd
 
Peppe e Loddo.. gli esami di 3° sono grandissime scemenze
Non vi fanno un bel nnt, perchè le lezioni le ripetete i giorni prima ai prof, anche se andate male chiudono un okkio! ( certo se andate male sempre... )

Il mio esame: ( Tempo limite 11:15 orario di interrogazione mia: 11:14 )
Comincio a parlare.. e mi dicono, VAI AVANTI .. e parlo VAI AVANTI SBGRIGATI.. PRESTO .. DAI.. VELOCEE + IMMAGINIII
Ho ftt l'esame così.. il francese gli e l'ho detto in una lingua he ancora devo imparare
l'inglese in italiano. e musica nn l'ho fatta con la scusa del braccio rotto!

Il mio parere? DIVERTITEVI ALLA GITA DI 3° MEDIA!
Io ho gli esami tra 4 anni :P
 
Ragazzi io ho fatto gli esami di 3° media e vi posso dire che sono di una semplicità unica.
Sembrano difficili ma in realtà non sono niente,poi a me non tutti i prof mi interograrono.A quelli che mi interogarono gli dissi 3 cavola** e mi hanno promosso con Ottimo.
Poi quoto con quelli che dicono di scegliere bene cosa fare dopo,cioè le superiori.