• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ho qualche virus?

Riferimento: Ho qualche virus?

Si e un'altra cosa, è normale che ogni giorno o due mi escono sempre nuovi aggiornamenti? Comunque postazione in che senso? @#Revelation
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho qualche virus?

Si e un'altra cosa, è normale che ogni giorno o due mi escono sempre nuovi aggiornamenti? Comunque postazione in che senso? @#Revelation

Postazione nel senso di Caratteristiche del tuo pc. (Componenti Hardware e Software)
Se il computer è stato appena formattato, o magari non fai fare degli aggiornamenti da molto tempo, allora sì è normale che faccia aggiornamenti.
 
Riferimento: Ho qualche virus?

Postazione nel senso di Caratteristiche del tuo pc. (Componenti Hardware e Software)
Se il computer è stato appena formattato, o magari non fai fare degli aggiornamenti da molto tempo, allora sì è normale che faccia aggiornamenti.

Ecco a te:

- MS Windows 7 Ultimate 32 bit SP1

- AMD Sempron Processor 3400+, 2GB RAM, NVIDIA GeForce 7025 / NVIDIA nForce 630a.

E' abbastanza vecchio, per cui più vulnerabile :S

Comunque per gli aggiornamenti io non ne avevo fatti fare tempo fa, ma da diversi giorni, dopo averli fatti fare, mi escono sempre sono disponibili nuovi aggiornamenti.
 
Riferimento: Ho qualche virus?

Ecco a te:

- MS Windows 7 Ultimate 32 bit SP1

- AMD Sempron Processor 3400+, 2GB RAM, NVIDIA GeForce 7025 / NVIDIA nForce 630a.

E' abbastanza vecchio, per cui più vulnerabile :S

Comunque per gli aggiornamenti io non ne avevo fatti fare tempo fa, ma da diversi giorni, dopo averli fatti fare, mi escono sempre sono disponibili nuovi aggiornamenti.

Non fa male fare degli aggiornamenti. :nono: In effetti, 2GB di ram sono pochini, per quanto riguarda la scheda video, sembra buona.. Il Processore AMD è buono.
Riscontri rallentamenti mentre navighi, o per esempio in Giochi o cose simili?
 
Riferimento: Ho qualche virus?

Non fa male fare degli aggiornamenti. :nono: In effetti, 2GB di ram sono pochini, per quanto riguarda la scheda video, sembra buona.. Il Processore AMD è buono.
Riscontri rallentamenti mentre navighi, o per esempio in Giochi o cose simili?

Si, esatto, per esempio anche quando escono le pubblicità di sciax...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vai tranquillo, sei appostissimo ;)

Bèh, speriamo @AAmin, perchè mi son preoccupato già abbastanza quando ho preso il malware su FB... @#Revelation
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho qualche virus?

Si, esatto, per esempio anche quando escono le pubblicità di sciax...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Bèh, speriamo @AAmin, perchè mi son preoccupato già abbastanza quando ho preso il malware su FB... @#Revelation

Tranquillo è più che normale.
Se ti da fastidio la pubblicità puoi comunque scaricare Adblock, serve appunto per bloccare la pubblicità.
Ps. Se il problema è risolto comunicalo ^^
 
Riferimento: Ho qualche virus?

Tranquillo è più che normale.
Se ti da fastidio la pubblicità puoi comunque scaricare Adblock, serve appunto per bloccare la pubblicità.
Ps. Se il problema è risolto comunicalo ^^

Si, comunque grazie, spero che va tutto bene.... @Ardaenus puoi chiudere ^^