• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ho rubato i cookie di un amministratore...

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
siccome non sono un hacker...ora che ho i cookie, come faccio a utilizzarli per entrare con il suo account????
Grazie a tutti.
 
scarica l'estenzione per firefox add n edit cookies

salvi i cookie di un account normale non admin ( proxato )
poi con il programma editi i cookie e al posto di quelli tuoi metti quelli dell'admin

aggiorni e sei dentro :emoji_slight_smile:
 
Clau007 se intrapendi questa strada contattami. Vi consiglio o di proxarvi o di nascondere l ip

ciao....grazie per il lugin...ne avevo già sentito parlare....ma sinceramente non ho ancora capito dove mettere il cookie....adesso ti contatto per pm.
 
azz.. bisogna andarci con cautela :emoji_slight_smile: se no ci beccano subito

, non so dove una volta mi hanno preso di mira su un forum , e da quel giorno bombardamenti sul mio indirizzo ip , ogli secondo mi scattava l'antivirus e senza aver aperto alcun exe ! :8
mi venivano i brividi .. . e come se non bastasse a volte mi faceva pure saltare la connessione ..
 
se serve una guida su tor vai nella mia firma nella guida dell'rfi

c'è una parte tutta dedicata a tor
 
ciao....grazie per il lugin...ne avevo già sentito parlare....ma sinceramente non ho ancora capito dove mettere il cookie....adesso ti contatto per pm.

Ciao,

anche io ho lo stesso problema :emoji_relieved:
Tu hai usato il cookie grabber di InfernoHacker?
 
Ciao,

comunque i dati che vengono forniti dal Cookie Grabber di InfernoHacker non corrispondono con quelli da sostituire ;) vede voi
 
Ciao,

comunque i dati che vengono forniti dal Cookie Grabber di InfernoHacker non corrispondono con quelli da sostituire ;) vede voi

ciao si parlavo pure io dei cookie grabber....comunque fatto sta che non ho ancora capito come si fa...se poi adesso mi dici che legge i miei....siamo al peggio ;)
 
Credevo che fosse passata l'era glaciale del copiare i cookie per accedere con l'account di un amministratore. Bah... Non vedo ancora a cosa serve. Certo ai lamer è molto utile avere le passwords degli altri. Continuate così che vi daranno l'attestato federale di lamer.
E' Inutile ke poi dopo qst mio messaggio risponderete : io sono hacker non lamer. Perchè qui nessuno è hacker, a quanto sembra... Un po di tempo fa gironzolava gente moolto decente ... ma adesso solo lamers , mi fate venire il voltastomaco !