• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Ho scammato una Paypal

GostRAcon

Utente Esperto
Autore del topic
5 Settembre 2008
1.148
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi vi spiego ho scammato una mail di un tipo tramite keylogger dentro il suo email ho trovato di tutto di piu.

Ho trovato il suo ebay con i suoi articoli in vendita, facebook ,netlog e altre iscrizione su Forum di mer*** infine la cosa piu interessante è PAYPAL dove l'ho scammato tramite forgot password e mi è arrivata la conferma nel suo email per cambiare psw però naturalmente ancora non ho toccato niente.
All'interno della paypal sono presenti 750 euro.


Il miei piani erano due :


-Andare in un'internet point della mia città
-Comprare qualcosa su un sito straniero


Oppure

-Collegarmi con una wifi mezzo la città
-Comprare qualcosa su un sito straniero


PS: Sono a disposizione di tutto i suoi dati , indirizzo di casa , nome cognome ecc..
 
Che schifo di lamerata :l

Reggo ancora ancora a vedere voi che vi credete grandi hacker mentre rubate pg di Habbo e Merdin2, ma quando si mettono in mezzo i soldi, quì non si scherza più. Mi meraviglio di come tu possa affermare con tanta calma davanti a tutti che sei un ladro, lamerozzo per giunta. Non scrivo da tempo, ma questo mi ha portato a scrivere per forza.

Io un'idea per quei 750€ ce l'ho! Regalali al proprietario, probabilmente se li sarà sudati.
 
O ma che cazzo sono queste offese?

Io ho scammato il suo email non con l'intenzione di rubarli la paypal quindi non accusate.

Monty tu stai zitto non ti ho chiesto il tuo parere ipocrita.


FF mi deludi .


Se volete infrazionatemi pure. Ma mi offendono e io rispondo alle offese.
 
Anche a me è successo ma ne aveva un po meno... Non toccare niente se non vuoi rischiare... Poi se ti trasferisci i soldi la postale in 1/2 secondo ti becca :S
 
Fai conto che sei arrivato al limite tra cazzeggio su internet e guai di cui potresti pagare negli anni a seguire.

Quindi decidi un po' tu cosa fare
 
Sai che puoi essere portato in galera?
si possono fare eccezioni scammando su internet, ma qui ci sono 750 euro.
Se non se li ritrova più, sai cosa succede?
ti denuncia e avverte paypal del furto.
 
eh già come hanno detto l'oro meglio nn toccare niente se nn vuoi risckiare ;)
poi ognuno fà come gli pare della propia vita...
 
O ma che cazzo sono queste offese?

Io ho scammato il suo email non con l'intenzione di rubarli la paypal quindi non accusate.

Monty tu stai zitto non ti ho chiesto il tuo parere ipocrita.


FF mi deludi .


Se volete infrazionatemi pure. Ma mi offendono e io rispondo alle offese.

sai che adesso ti posso denunciare?
ladro, e guarda... mi fai pena.
Saresti un cracker, se non esistessero i lamer..
ma sei un lamer.
 
come hai detto tu..non gli hai preso l email per paypal..lascia li quel conto..sarà meglio per te ;)

Da quello che ho capito , solo lui ha capito in che situazione sto e gli do ascolto.

FF ripeto insieme al tuo amichetto delle offese non si trattano cosi persone nel forum visto che non avete manco capito il concetto del discorso.


ps: i guai è meglio farli grandi che piccoli che sempre in carcere vai a finire.


POTETE CHIUDERE. :gurupazz:
 
sai che adesso ti posso denunciare?
ladro, e guarda... mi fai pena.
Saresti un cracker, se non esistessero i lamer..
ma sei un lamer.

capisci prima il concetto e poi parla?


Chi vuoi denunciare? HUAHUAHUhuahu le persone come te non le reputo nemmeno visto il tuo livello infantile ..In questo post ho chiuso non mi sporco la faccia visto che le persone mi hanno capito e tu ed altri no.

L'importanza che mi hanno datto il consiglio della buona strada.
 
O ma che cazzo sono queste offese?

Io ho scammato il suo email non con l'intenzione di rubarli la paypal quindi non accusate.

Monty tu stai zitto non ti ho chiesto il tuo parere ipocrita.


FF mi deludi .


Se volete infrazionatemi pure. Ma mi offendono e io rispondo alle offese.


A me capitò una cosa simile... ma ti do un consiglio... i soldi non li toccare...

Paypal vede che paghi tramite un altro ip, rende i soldi al proprietario ma poi ti rincorrono! con paypal non si scherza... un conto è postepay e unìaltro è paypal... rischi che ti beccano... se proprio li vuoi spendere non lo fare su oggetti materiali che hanno il tuo indirizzo... paypal contatta tutti e ti beccano... NON LO FARE! Io non rischierei una denuncia per 750 euro... è da matti rischi di rovinarti la vita per solo 750! è un terzo di stipendio mensile..
 
Ultima modifica:
A me capitò una cosa simile... ma ti do un consiglio... i soldi non li toccare... poi se proprio li vuoi spendere fai una donazione a sciax2 :emoji_smiley:

xDDD bella , però i meriti sono i miei tramite il mio key :gurupazz: vabbe me li spendo per comprami il gold a vita :love:


PS: Per le persone :soso:"capite a me" ovviamente scherzo.
 
Secondo me non e che se ne vada fieri ad postare dei topic di questo tipo
 
Gost forse TU non ti rendi conto di quello che hai fatto.
E' rubare vero e proprio.
E' come entrare in una banca.
Sai che ci sono persone come per esempio gli operai che guadagnano 500 euro al mese e se li devono sudare.
Se tu gli tocchi qualcosa quello può benissimo denunciarti alla postale, e non ti basteranno 750 euro per uscire dal carcere ;)