• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Ho scammato una Paypal

Bhe se ti senti un'eroe ti consiglio di evitare di postare altri topic come questi
Hai visto la reputazione che hai? Scenderebbe a menomille.
Non ci vedo niente di così bello ad aver '' rubato'' 750 euro
io mi sarei davvero vergognato ma davvero molto e non mi sarei piu fatto vedere dopo aver postato una cosa così -.-
 
capisci prima il concetto e poi parla?


Chi vuoi denunciare? HUAHUAHUhuahu le persone come te non le reputo nemmeno visto il tuo livello infantile ..In questo post ho chiuso non mi sporco la faccia visto che le persone mi hanno capito e tu ed altri no.

L'importanza che mi hanno datto il consiglio della buona strada.
Non c'entra.
Se non tocchi la paypal puoi essere perseguito lo stesso, per S C A M.

e l'infantile sarei io.

se sono infantile tu sei... come dire... nah meglio non flammare ^^
 
Ti piacerebbe se qualcuno rubasse la carta di credito a tuo padre e utilizzasse 750 €?
 
non credo gli piacerebbe perchè se poi lui vuole una cosa e chiederebbe i soldi a suo padre e suo padre non li ha ... xD

Io dico, che si ha fatto una cosa non bella, ma GameOv3r tu non hai nessun diritto di dire quello che hai appena detto. Lui la può reputare come un'offesa bella e buona.
 
Io resto dell'idea che possono sbattere dentro lui se è maggiorenne o i suoi genitori,almeno che si limitino ad una denuncia,che poi scusate non si tratterebbe di uno scam alla paypal perchè a quanto dice lui ha scammato l'email in cui c'era essa.
 
Stammi a sentire 1) non ti sta offendendo nessuno ma cercano di farti ragionare. se li rubassero a te tutti questi soldi? avviseresti la postale no? e loro rintracciano in pochisismo il ladro quindi se vuoi rischiare FALLO il problema non è il nostro ma tuo . Se invece segui i nostri consigli ti trovi meglio .
 
allora
1) ha detto che non gli ha rubati ha detto solo che poteva rubare tutti quei soldi
2) se non lo fa (quello che spero) è una buna cosa ma se li ruba è un L A M E R ... di m***a