Problema Ho sei problemi !

Michael!

Utente Normale
Autore del topic
28 Aprile 2009
67
0
Miglior risposta
0
Allora ho creato un retro v54 però con un dt spagnolo perchè è il solo che mi funge comunque ho alcuni problemi: 1) perchè non si cambiano i nomi delle categorie stanze? 2)nelle stante ufficiali appena ci clicco mi esce "attendi..." e poi si blocca tutto quindi le ho eliminate e adesso vorrei sapere dove posso trovare dei codici di stanze pubbliche?e dove si mettono?3)come si cambiano i nomi nella pagina iniziale cioè "crediti,community" ecc... e se non si cambiano che faccio?4) come si mette "creea il tuo avatar...ecc..." e se non si mette che faccio?5) come si mette il nome dell'hotel apposto del nome del cms e se non si mette che faccio?6) come fixx i cuccioli?Spero in un vostro aiuto !
 
Ultima modifica:
Diminuisci il font. Non si capisce granchè.

Comunque, quel poco che ho potuto capire, è che il server non è fixato per bene, e non è un problema tuo, ma del server stesso.
 
Ti consiglio Pienamente di rifarlo da Capo con Un Nuovo database.tutti Questi Problemi intanto Il non caricamento e dovuto dal database qualcosina non Va o qualche tabella danneggiata o Non funzionante. Poi i nomi delle categorie stanze dal Database Devi modificarle. I Codici delle aree Pubbliche devi inserirle Su room e Navigator_Publicats I Nomi della pagina iniziale li devi modificare dal File esempio index apri il file index.php e da li Modifichi.il Nome del Hotel Su head-init Usa il tasto cerca In htdocs Se non lo trovi. Per i cuccioli Devi avere un Server compatibile e nel database ci deve essere il Furni cioe Furniture items E La Pagina dei cuccioli. Volevo dirti un ultima cosa Che con tutti Questi problemi ti consiglio di scegliere un CMS Basato ad uber e poi Andando su server ti prendi un server e Un database. Spero di esserti stato d'aiuto

Sai qual'è il punto?Che per la prima volta dopo tanto tempo sono riuscito a fare un retro server e adesso non vorrei che si rovinasse tutto cioè che non riuscissi più a fare un retro uff :emoji_slight_frown:
 
si rifallo da capo ti conviene perchè faresti prima a rifarlo che aggiustare tutto. usa uberemu e ubercms i migliori!!! di guide ce ne sono parecchie .. ciao
 
per le stanze non riguarda il database ma il server
ma dato che adesso hai cancellato le stanze devi rimettere il database cioè mettorlo nuovamente poi cambi il server con uno migliore a quel punto funzionano le stanze

dopo per cambiare il nome dell' hotel vai su risorse del computer>discolocale :c>xampp>inc>tpl>head hinit.tpl lo apri con il blocco note e cerchi do ve ce scritto il nome dell' hotel e lo cambi

i cuccioli dipendono dal server quindi si risolveranno anche quelli se il server e buono

per i nomi della pagina iniziale vai sulla cartella TPL e cerca page_fp lo apri col blokko note e cambi le parole con quelle che vuoi

- risultato alle risposte principali e che io server che hai e fixxato malissimo cambialo
 
Prova ad usare:

- iEmulator V2
- Htc CMS V2

Prova con questi :emoji_slight_smile:

Per gli altri problemi ti conviene ricominciare da capo.
 
Ti invito, a postare nuovamente con un nuovo font, non si capisce nulla.

Comunque tali problemi sono comportati dal database spagnolo.

Ti consiglio di cambiare sia database che emulatore.

Spero di esserti stato d'aiuto, facci sapere.
 
Ragazzi ho cambiato cms e tutto e adesso funge però ho altri problemi !