Problema risolto Ho un gravissimo problema con xp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi fino a poco tempo fa tutto era apposto...Oggi ho installato un mio gioco che avevo gia da molto tempo (Mafia) quando lo installato ha detto installare directori 8. qualcosa nn mi rik e io ho fatto si cosi il gioco se installato andando sul descktop è uscito un messaggio di errore che diceva che la direxctori non era per le verisoni win92 e mac ! da quel momento quando cerco di aprire risorse del computer non me lo permette appena ci clicco esce scritto si è verificato un errore in explorer.exe ! Aiuto perfavore tego a precisare che nn so se il problema è dovuto all'installazione di questo gioco aiuto perfavore!

Secondo voi un ripristino del sistema aiuta? Solo che potete dirmi come effettuarlo e quali sono le conseguenze perdo dati ?

Immagine.bmp
 
Ultima modifica:
siccome non so come aiutarti ti consiglierei di rimettere win XP comunque penso che ti sia danneggiato explorere.exe che è molto importatnte perciò ti conviene solo formattare e mettere una nuova installazione di windows XP
 
Ultima modifica:
Se non vuoi fare altri casini , e non ti va di risolvere , la soluzione più scontata è il format.
Dubito che tu voglia farlo ...

Prova a disinstallare il gioco , e tutti i suoi impicci , Se un processo di esso è in esecuzione , terminalo. Oppure ancora , Start - esegui - msconfig - avvio - Vedi se cè il gioco , e lo Desbarri.

In casi estremi .. FORMAT !

EDIT : Mod potete chiudere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.