Thread obsoleto Ho un pò di problema Ascoltatemi..

-DarkSide

Utente Attivo
Autore del topic
16 Maggio 2010
300
0
Miglior risposta
0
Ho un pò di problemi Ascoltatemi..

allora primo problema :
non fa entrare a gli altri nel mio retro r51 uso hamachi .. a me mi hanno detto di sbloccare le porte ma visto che uso fastweb non credo si possa fare aiutatemi

secondo problema: il catalogo è tutto scombinato come posso sistemarlo?

3 problema :
come posso cambiare il Novic: Home devo cambiare novic ed uso uber cms Novic si trova in altro a sinistra devo mettere il nome del mio hotel al posto di novic.. ho cercato in tutti le cartelle e nei file ma nnt..:freddy:
 
il 1° problema:
ti consiglio di non usare versioni beta per il tuo retro ... perchè i server beta non sono molto stabili.
il 2° problema: Quale server usi ?
il 3° problema: Non so !
mi disp
fammi sapere :emoji_slight_smile:
 
1) su fastweb le porte non posso essere sbloccate io ti consiglio di cambiare la versione da 51 a 36 la più stabile e nelle guide la meglio dettagliata se vuoi te ne do una http://www.sciax2.it/forum/guide-info/guida-creare-retro-v36-screen-183776.html

2) se cambi versione non succede più ecco perchè ti consiglio di cambiarla

3) se usi uber cms userai anche ube emu cambiando il server metterai un cms come quello di mikelito cyntax sun o etc. quindi risolverai il problema


P.S fammi sape spero di esserti stato utile
 
1 ) Se hai messo il tuo ip in page-client,uber-config,inc.config toglilo e metti ip hamachi controlla le porte mi raccomando nn ci devo essere porte tipo 200 2001 ecc Ma 3001 30001

2) Per il catalogo non sò cmq per tradurlo e sistemarlo si fa dal database

3) Vai in xampp/Htdocs/inc/tpl/ e traduci ad esempio per tradurre la registrazione cerchi il file register.tpl ecc per gli altri file la scritta novic la modifichi in alto in ogni pagina che traudici ah se devi modificare anche il nome dell'hotel quando si apre il client basta andare in page-client e in basso modifichi :emoji_slight_smile: Fammi sapere :emoji_slight_smile:
 
il 1° problema:
ti consiglio di non usare versioni beta per il tuo retro ... perchè i server beta non sono molto stabili.
il 2° problema: Quale server usi ?
il 3° problema: Non so !
mi disp
fammi sapere :emoji_slight_smile:
Se al 3° non lo sai non rispondere,comunque non può essere il catalogo,visto che fa parte del database e non centra con il client.Quindi per hamachi prova ad usare la prima versione.
 
problema risolto cambiando server si può chiudere
 
Ultima modifica: