Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, volevo aggiornare la mia psp visto che ha un'aggiornamento epocale XD. Ha il 3.10 OE-A. Allora ho seguito una guida su come aggiornarla al 6.39 pro-b6 ma mi da errore (DADADADA). Ha detto un mio amico che da 3.10 a 6.39 non te la fa, ma che devo fare a scaletta, mano mano fino ad arrivare a 6.39 . Allora visto che non so che fare chiedo aiuto a voi, come posso modificare la mia psp ? Devo aggiornarla mano mano a scaletta ? se sì postatemi dei link delle guide che devo seguire per mano mano aggiornarla al 6.39 :emoji_slight_smile: !
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto ! :-D ^^
 
Riferimento: Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

[GOOGLE]Tutti Gli Official Firmware Psp E Custom Firmware[/GOOGLE]
Cerca e troverai al 1000% ;)​
 
Riferimento: Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

@Stefyx Ma mi dici che risposta è ? io ho chiesto come devo fare la modifica tu mi posti di andare su google ? .-. Prima di rispondere leggi bene il mio problema. NON MI INTERESSA QUANTE VERSIONI ESISTONO MI INTERESSA SOLAMENTE COME AGGIORNARE LA MIA PSP AL 6.39 PRO-B6, DELLE ALTRE VERSIONI NON MI INTERESSA. TI HO ESPOSTO IL MIO PROBLEMA, ORA SE TU SEI TARATO DI MENTE E NON CAPISCI NON è PROBLEMA MIO. QUELLO CHE MI HAI POSTATO TU è UNA RACCOLTA, SE VOLEVO UNA RACCOLTA LO DICEVO -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

Ciao a tutti ragazzi, volevo aggiornare la mia psp visto che ha un'aggiornamento epocale XD. Ha il 3.10 OE-A. Allora ho seguito una guida su come aggiornarla al 6.39 pro-b6 ma mi da errore (DADADADA). Ha detto un mio amico che da 3.10 a 6.39 non te la fa, ma che devo fare a scaletta, mano mano fino ad arrivare a 6.39 . Allora visto che non so che fare chiedo aiuto a voi, come posso modificare la mia psp ? Devo aggiornarla mano mano a scaletta ? se sì postatemi dei link delle guide che devo seguire per mano mano aggiornarla al 6.39 :emoji_slight_smile: !
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto ! :-D ^^

Eccomi...sono il tuo salvatore :soso:.

Diciamo che ci sono da fare un sacco di procedure molto seccanti.

Adesso ti do delle guide trovate su internet, se non riesci nell'impresa mi aggiungi su skype e ti aiuto io tramite teamviewer.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Successivamente segui questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo di che,
Segui questa mia piccola guida.

Scarica il firmware originale 5.50
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scarica il CF 5.50 Gen-D3
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ora che hai i file devi:
1.Collegare la PSP da aggiornare al PC
2.Copiare il FW ufficiale Sony 5.50 nella root della Memory stick, rinominadolo 550.PBP
3.Copiare la Cartella UPDATE del CF 5.50 Gen-D3 in: PSP\GAME
4.Scollegare la PSP dal PC ed Avviare l'aggiornamento
5.Scegliere l'opzione Flash OFW 5.50 (una cosa del genere), e segui quello che ti dice la PSP
6.Aspetta che finisca.

Ora bisogna solamente aggiornare al 6.20 (Io ti consiglio questo, non il 6.39, il 6.20 è uguale tranne per il fatto che è permanente.)

Scarica il Firmware originale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Successivamente scarica la modifica più recente , la 6.20PRO-B10
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Infine segui questa facilissima guida

- Collega la PSP al PC tramite connessione USB ed aprite l'archivio del 6.20PRO-B10;
- Estrai le cartelle 620PRO_Permanent e PROUPDATE nella cartella GAME della vostra memory stick;
- Scollega la PSP dalla connessione USB,vai nei giochi ed avvia l'installer del 6.20PRO-B10 ;
- Premi quando richiesto per avviare l'installazione del CF e a processo terminato se ti appare "Press X to start CFW" premi X per far riavviare la PSP con il CF attivo;
- Ora a PSP riavviata vai di nuovo nei giochi ed avvia "6.20PRO Permanent";
- Alla prima schermata premi X ed infine premi O per avviare l'installazione della Patch che renderà permanente il CFW;
- Fine.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

@panzone96 sto seguendo la tua guida da una ventina di minuti e va tutto bene, ti volevo chiedere solo una cosa, mentre si stava scaricando il file mi sono voluto leggere tutto quello ke mi hai skritto tu e ho letto che mi hai consigliato il 6.20 invece del 6.39. Che significa che il 6.20 è permanente ? Perchè mi consigli il 6.20 invece del 6.39 che è anche la versione più nuova del 6.20 ?
 
Riferimento: Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

Te lo dico subito...
La 6.20 prima di tutto è permanente e la 6.39 no.
La 6.39 e le altre non sono permanenti , ovvero appena spegni la psp si cacciano.

Fine xD

La 6.20 per il resto è perfettamente uguale anche se il firmware 6.39 è più recente.
I giochi nuovi te li leggerà comunque.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

@panzone96 Ecco che arrivano i problemi :S xD
Allora: stavo seguendo la guida su come installare il cf 5.00m33, faccio tutto ma appena avvio il file da sopra la psp mi esce:this program requires 3.52 M33-3 or higher Cioè: questo programma richiede 3.52 M33-3 o superiore.
Però io ho sulla psp il CF 3.52M33-4 che ho messo seguendo sempre la guida da te postata... ora perchè mi da questo problema ? mirichiede il 3.52 M33-3 ma io già lo ho sulla psp... è come se questo programma non lo leggesse... FORSE PERCHè ALLA FINE CHE HO INSTALLATO IL CF 3.52 M33 HO FORMATTATO LA MEMORY STICK E ORA NON LEGGE I FILE ? A FORMATTARLA NON HO DECISO IO DI SPONTANEA VOLONTà MA LO DICEVA STESSO LA GUIDA... DEVO RIMETTERE I FILE ? DIMMI COSA POSSO FARE.INTANTO ACCETTAMI SU SKYPE...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

Allora se hai il 3.52M33-4 ti deve per forza partire...

Riprova a lanciare il file update.

Se continua a darti errori, aggiungimi su skype.
 
Riferimento: Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

@panzone96 sto riprovando più volte ma non va.. guarda che comunque il post lo modificato non so se hai notato ma può darsi di no perchè forse mi stavi rispondendo xD ti scrivo quello che ho aggiunto: "FORSE PERCHè ALLA FINE CHE HO INSTALLATO IL CF 3.52 M33 HO FORMATTATO LA MEMORY STICK E ORA NON LEGGE I FILE ? A FORMATTARLA NON HO DECISO IO DI SPONTANEA VOLONTà MA LO DICEVA STESSO LA GUIDA... DEVO RIMETTERE I FILE ? "
Comunque ti ho inviato richiesta su skype.. accettami, se non ti è arrivata mandamela stesso tu mi chiamo: davidexpert. ( con il punto alla fine della parola expert ) COMUNQUE GUARDA CHE A ME STA SCRITTO IN INFORMAZIONI DI SISTEMA SOLAMENTE: 3.52M33 E NON 3.52M33-4 ! NON SO SE QUEL -4 ALLA FINE CI DEVE STARE O NO MA HO VOLUTO COMUNQUE AVVISARTI.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
L'utente panzone96 mi ha aiutato a dovere , do +1 >_>

Chiedo problema risolto.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

Rinomino
 
Riferimento: Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

Ciao a tutti ragazzi, volevo aggiornare la mia psp visto che ha un'aggiornamento epocale XD. Ha il 3.10 OE-A. Allora ho seguito una guida su come aggiornarla al 6.39 pro-b6 ma mi da errore (DADADADA). Ha detto un mio amico che da 3.10 a 6.39 non te la fa, ma che devo fare a scaletta, mano mano fino ad arrivare a 6.39 . Allora visto che non so che fare chiedo aiuto a voi, come posso modificare la mia psp ? Devo aggiornarla mano mano a scaletta ? se sì postatemi dei link delle guide che devo seguire per mano mano aggiornarla al 6.39 :emoji_slight_smile: !
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto ! :-D ^^

Ovvio, non mi hai fatto capire nulla del thread. Dici che vuoi modificarla, ma poi dici che vuoi i link per aggiornare la psp al 6.39. :|
 
Riferimento: Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

@Stefyx sei tu che non capisci, come vedi, panzone96 mi ha capito e mi ha fatto anche risolvere il problema :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho detto di darmi dei link per delle guide, tu secondo me hai problemi di cervello, vabbè comunque è problema risolto, ora di quello che hai capito tu, non mi frega :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

@Stefyx sei tu che non capisci, come vedi, panzone96 mi ha capito e mi ha fatto anche risolvere il problema :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho detto di darmi dei link per delle guide, tu secondo me hai problemi di cervello, vabbè comunque è problema risolto, ora di quello che hai capito tu, non mi frega :emoji_relieved:

Vedi di abbassare la cresta e di non prenderti tanta confidenza che non siamo fratelli, la prossima volta esprimiti meglio
 
Riferimento: Ho un problema ad aggiornare la mia psp al 6.39 Pro-b6...

@Stefyx Come mi sono espresso non è un problema perchè come vedi a differenza tua, lo hanno capito il mio problema e risolto anche :emoji_slight_smile: Poi io la cresta non la abbasso, mica sono un gallo ;)