Problema ho un problema ad aprire point blank

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
ciao sciax2 1 anno fa point blank mi andava benissimo ora non mi va più mi dice : caller process failed with error 12029 (null) ecco la foto per chiarire meglio

7AFS1Rb.png


ho provato a unistallarlo e riscaricarlo sempre ma fa sempre cosi qualcuno sa cosa devo fare? vi prego ;(
 
Riferimento: ho un problema ad aprire point blank

ciao sciax2 1 anno fa point blank mi andava benissimo ora non mi va più mi dice : caller process failed with error 12029 (null) ecco la foto per chiarire meglio

7AFS1Rb.png


ho provato a unistallarlo e riscaricarlo sempre ma fa sempre cosi qualcuno sa cosa devo fare? vi prego ;(

Di solito l'errore 12029 si presenta quando c'è un sovraccarico del server.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: ho un problema ad aprire point blank

Cerca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ci sono tutti gli errori di windows! Dovresti trovare il tuo. :fumo:
 
Riferimento: ho un problema ad aprire point blank

ciao sciax2 1 anno fa point blank mi andava benissimo ora non mi va più mi dice : caller process failed with error 12029 (null) ecco la foto per chiarire meglio

7AFS1Rb.png


ho provato a unistallarlo e riscaricarlo sempre ma fa sempre cosi qualcuno sa cosa devo fare? vi prego ;(

Vuoi risolvere la cosa velocemente? installa RevoUnistaller-->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e disinstalla point blank in modalità AVANZATA!!! poi reinstallalo e ti funziona ;)
 
Riferimento: ho un problema ad aprire point blank


Strano molto strano di solito risolve il 90% degli errori :emoji_confused:

Prova a fare una cosa (se hai voglia) prova a scaricare un qualsiasi altro pb e vedi se parte (ci metti un po)

Oppure prova ad aggiungere alle eccezioni del firewall point blank ;)

Fammi sapere
 
Riferimento: ho un problema ad aprire point blank

@sicross96 unico modo e formattare il pc anche se non vorrei perdere niente :emoji_slight_frown:

Dubito fortemente che la soluzione sia questa piuttosto mi dava un'errore simile qualche giorno fa e anche a me la prima volta che ho disinstallato con revo unistaller non ha risolto,ma la seconda volta ha funzionato :emoji_confused:

P.s Quando vai a reinstallare point installalo dal sito ufficiale non usare un installer già usato in precedenza ;)