• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

..DarkFenix..

Utente Normale
Autore del topic
28 Gennaio 2008
64
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho scaricato subme reverse e sto seguendo le diverse guide ma quando apro il file editserver r3v3rs3 e devo caricare il file server.exe mi da questo errore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho provato a disattivare anche l'antivirus ma niente...come posso risolvere?
 
Ultima modifica:
Allora usando xp è insolito...ma non hai le autorizzazioni necessarie xD prova a disattivare i firewall che bloccano il programma poi dovrebbe andare =)
P.S. è un po difficile utilizzare subme reverse =)
 
ho provato come mi hai detto ma niente...senti magari ti aggiungo su msn o skype e mi dai un aiuto?
 
Hai provato a fare i due precedenti consigli insieme? Disattiva i firewall ed esegui come amministratore?
E' strano che su XP succeda. Di solito è Vista a dare di questi problemi.
 
si ho provato se qulcuno mi dava una mano su msn o su skype magari con team viewer lo facevamo...sto impazzendo :S
 
Sto tentando di aiutarlo io tramite assistenza remota. Ma ho provato a scaricare file da diverse fonti,il problema persiste anche a me.
Credo sia una presa in giro la versione demo. Se si vuole usare quel programmino [lo chiamo così perché per me è da lamer] bisogna pagarlo.
 
Certo che c' è ne sono :emoji_slight_smile: o almeno io ne ho uno chiamato chimera :emoji_slight_smile: solo ke è craccato ;) cmq io nn sn fleshatomale, volevo solo farti capire che subme reverse nn può essere craccato ;)
 
ciao ragazzi,scusatemi sono nuovo del sito,anche io ho lo stesso problema di darkfenix con subme,e sono interessato anch'io a chimera,quindi mi rivolgo a stefanix2009,mi daresti anche a me una mano con chimera?te ne sarei veramente grato:fammi sapere.
ciao
 
ciao ragazzi,scusatemi sono nuovo del sito,anche io ho lo stesso problema di darkfenix con subme,e sono interessato anch'io a chimera,quindi mi rivolgo a stefanix2009,mi daresti anche a me una mano con chimera?te ne sarei veramente grato:fammi sapere.
ciao

Che io ricordi SubMe è a pagamento, quindi sarebbe inutile anche farlo partire..

andate su altri genere di RAT free
 
ciao abe sai dirmi per caso come funziona rat free,e da dove lo scarico.
grazie
 
Ultima modifica:
Io non ho bisogno di quei programmi xD L'avevo intuìto che non sarebbe servito a scaricare molte versione del SubMe perché non sarebbe mai partito.
Una domanda a Dark : che te ne vuoi fare di questo programma? entrare nel pc di qualcuno per fare che?
 
Ti abbiam già detto che non ha senso scaricare la demo perché non si avvia.
 
1:Non è possibile crackare chimera xke bisogna avere il server con il proprio ip che crea solo ed esclusivamente il rivenditore del software
2:Qualsiasi chimera "crackato" è un backdoor che permette di entrare nel vostro computer
3:Ci sono programmi free che secondo me sono anche migliori di chimera e subme...per esempio Cerberus RAT...
4:Nessun server/trojan creato da un lamer qualunque puo bucare qualsiasi antivirus come NOD 32 ,Kaspersky(mi rivolgo ad hackersgod e a fleshatomale)che poi si sono copiati a vicenda :emoji_relieved:
....un mio amiko ha acquistato chimera e ehm il server è stato rilevato dal mio antivirus...