• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ho un problema con Internet Explorer

Polaretto

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2009
687
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con Internet Explorer.
Allora, stamattina ho istallato Yahoo Messenger, ma non mi è piaciuto molto allora l'ho disinstallato.
Poco dopo sono entrato su internet e mi è spuntata questa schermata. Ho provato anche a cambiare Home Page ma non me la cambia, non so il perchè... Forse è colpa di Yahoo Messenger... Aiutatemi :pianto:

3531afd.jpg
 
Fai un ripristino :soso:
Se hai Vista: START/Tutti i programmi/Accessori/Utilità di sistema/Ripristino configurazione di sistema
 
I consigli più utili che abbia mai visto...

Fai una scansione con HiJackThis e forniscimi i logs.
 
Fai un ripristino :soso:
Se hai Vista: START/Tutti i programmi/Accessori/Utilità di sistema/Ripristino configurazione di sistema

Ho fatto un ripristino ma ora mi da un'altro errore...
r7ov9y.jpg

Devo cambiare Home Page per fare funzionare il browser... Cosa può essere accaduto? =(
 
Ma se cambi Browser non fai prima ?

Usa Chrome, che è molto veloce, o Firefox.
Il problema si è risolto da solo, però ho anche cambiato Browser, grazie mille a te e a arthur.
E anche un grazie a tutti perchè mi avete aiutato ;)

Problema risolto.
 
Cambia browser, io con internet explorer appena lo apro mi appaiono una montagna di avvisi di conferma o nega XD.