ALE-IL-MITO

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2010
189
9
Miglior risposta
0
CIAO A TUTTI =) IO HO FATTO UN RETRO E NON MI RESTA ALTRO K ACCENDERE IL SERVER PER RENDERLO USABILE A TUTTI.
Però c'è un problema con zambix emulator v36: mi si accende e dopo 3/4 secondi mi viene fuori scritto:"La tabella system_config non contiene dati validi." e subito dopo "L'ambiente di emulazione è stato disattivato.".
Cosa devo fare per fare funzionare quel maledetto retro? ( Continuo a provare da 1 mese e mezzo -.- )
Rispondete vi prego.è un bell'hotel e vorrei farlo funzionare.
Sapete darmi una risposta? Vi prego è un hotel belklissimo e vorrei farlo andare :emoji_slight_frown: :caldo:
 
Quello indica che c'è un errore nel database, forse hai cancellato qualcosa senza che tu te ne accorgesti. Prova a caricare il database e vedi se su phpmyadmin nel database c'è la cartella denominata con quell'errore che ti da. Fammi sapere:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:
 
me ne puoi dire qualkuno di buono? molti server non mi vanno xk ho vista e zambix è uno dei poki k mi va :emoji_slight_frown:
 
Guarda prova a rimettere lo Zambix e inserisci bene il database in phpmyadmin. Se non fà prendi gli altri server come per esempio il Waps v36, Ollyx v37 oppure controlla tu stesso nella sezione dei server, lì ce ne sono a migliaia ;-)
 
allora, Nella cartella dello ZambiX c'è un file kiamato Config. Cliccalo e cambia i campi: Database con il nome del db assegnato nel phpmyadmin, e pass con la pass kiudi e avvia il server ;)

Facci Sapere!
 
Ma siete nabbi? Hai configurato il file config.php come ha detto carmi10?

Fammi sapere dopo di che dò altre idee
 
zambix a me funzionave un pò di tempo fa ma adesso mi da il tuo stesso problema|!
 
Allora deve essere un problema di Zambix, a questo punto installa TimX Emulator v37 AsD
 
quello che ho fatto io appunto.. uso vista ti consiglio di installare tim v37 e ricordati di installare framework 4.0 a me timx va alla perfezione
 
Il Problema è dovuto a qll ke ho detto prima, Cmq io mi trovo molto bene con lo zambiX :emoji_slight_smile: