• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Ho urgente bisogno di scoprire la password fb della mia ragazza? tramite un fake login

menino89

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2013
5
0
Miglior risposta
0
salve sono 9 anni che sono fidanzato a maggio del 2014 farò il grande passo , ma ultimamente la mia ragazza ha aggiunto diversi amici su fb con cui chatta spesso . dei miei amici mi hanno detto che è stata vista prendersi un caffè in bar con ragazzo ma lei mi ha negato tutto , prima di sceglierla per tutta la vita vorrei almeno essere sicuro che è una persona sincera e di cui mi posso fidare . mi rivolgo alla vostra comunità chi di voi conosce un metodo efficace o sa dirmi in che modo potrei entrare nel suo account lo prego vivamente di rispondermi vi prego sto molto male mi urge al più presto la sua password non sono un pirata informatico quindi mi servirebbe un metodo facile e molto semplice da utilizzare
 
Riferimento: Ho urgente bisogno di scoprire la password fb della mia ragazza? tramite un f

salve sono 9 anni che sono fidanzato a maggio del 2014 farò il grande passo , ma ultimamente la mia ragazza ha aggiunto diversi amici su fb con cui chatta spesso . dei miei amici mi hanno detto che è stata vista prendersi un caffè in bar con ragazzo ma lei mi ha negato tutto , prima di sceglierla per tutta la vita vorrei almeno essere sicuro che è una persona sincera e di cui mi posso fidare . mi rivolgo alla vostra comunità chi di voi conosce un metodo efficace o sa dirmi in che modo potrei entrare nel suo account lo prego vivamente di rispondermi vi prego sto molto male mi urge al più presto la sua password non sono un pirata informatico quindi mi servirebbe un metodo facile e molto semplice da utilizzare
Puoi provare a mettere su' da solo un fakelogin, sciax2 è pieno di tutorial: http://www.sciax2.it/forum/facebook...n-per-facebook-pochi-passi-screen-456032.html
Oppure con un keylogger... se la vuoi rubare tramite il cellulare il tutto si semplifica, basta avere un iPhone (ovviamente con il jailbreak) e scaricare il trial di iKeyMonitor
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti sconsiglio di eseguire una cosa simile, se state insieme da 9 anni saprai sicuramente se è o meno una persona sincera.

Comunque la sezione è sbagliata, andava in "Assistenza Tecnica".
 
Riferimento: Ho urgente bisogno di scoprire la password fb della mia ragazza? tramite un f

Sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: Ho urgente bisogno di scoprire la password fb della mia ragazza? tramite un f

Puoi provare a mettere su' da solo un fakelogin, sciax2 è pieno di tutorial: http://www.sciax2.it/forum/facebook...n-per-facebook-pochi-passi-screen-456032.html
Oppure con un keylogger... se la vuoi rubare tramite il cellulare il tutto si semplifica, basta avere un iPhone (ovviamente con il jailbreak) e scaricare il trial di iKeyMonitor
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti sconsiglio di eseguire una cosa simile, se state insieme da 9 anni saprai sicuramente se è o meno una persona sincera.

Comunque la sezione è sbagliata, andava in "Assistenza Tecnica".




grazie lo stesso per il tempestivo aiuto , ma non riesco creo il sito , carico i 3 file , ho provato ad inviare il mio sito dal mio contatto fb al profilo fb di mia madre ma quando provo ad aprire il link del sito si apre la pagina di altervista e non c'è nessun fake login sapete aiutarmi? esiste un'altra guida ?
 
Riferimento: Ho urgente bisogno di scoprire la password fb della mia ragazza? tramite un f

grazie lo stesso per il tempestivo aiuto , ma non riesco creo il sito , carico i 3 file , ho provato ad inviare il mio sito dal mio contatto fb al profilo fb di mia madre ma quando provo ad aprire il link del sito si apre la pagina di altervista e non c'è nessun fake login sapete aiutarmi? esiste un'altra guida ?

Prova a seguire un tutorial su YouTube:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Ho urgente bisogno di scoprire la password fb della mia ragazza? tramite un f

I Keylogger sono l'unica soluzione. Di altre ce ne sono, ma non credo tu voglia "infettare" del tutto il PC della tua amica ^^
 
Riferimento: Ho urgente bisogno di scoprire la password fb della mia ragazza? tramite un f

Hai risolto? @menino89
 
Riferimento: Ho urgente bisogno di scoprire la password fb della mia ragazza? tramite un f

adesso mi guardo la guida di youtube...e vi faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
i keylogger sono l'unica soluzione. Di altre ce ne sono, ma non credo tu voglia "infettare" del tutto il pc della tua amica ^^


mmmmm..... Dipende che intendi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto impazzendo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ho urgente bisogno di scoprire la password fb della mia ragazza? tramite un f

Allora dimmi cosa non hai capito dei video ^^
 
Riferimento: Ho urgente bisogno di scoprire la password fb della mia ragazza? tramite un f

Tra i video questo credo sia il migliore provero' e vi faro' sapere.
Qualcuno di voi ha testato personalmente la riuscita di un fake login tramite queste guide ?
 
Riferimento: Ho urgente bisogno di scoprire la password fb della mia ragazza? tramite un f

salve sono 9 anni che sono fidanzato a maggio del 2014 farò il grande passo , ma ultimamente la mia ragazza ha aggiunto diversi amici su fb con cui chatta spesso . dei miei amici mi hanno detto che è stata vista prendersi un caffè in bar con ragazzo ma lei mi ha negato tutto , prima di sceglierla per tutta la vita vorrei almeno essere sicuro che è una persona sincera e di cui mi posso fidare . mi rivolgo alla vostra comunità chi di voi conosce un metodo efficace o sa dirmi in che modo potrei entrare nel suo account lo prego vivamente di rispondermi vi prego sto molto male mi urge al più presto la sua password non sono un pirata informatico quindi mi servirebbe un metodo facile e molto semplice da utilizzare
Allora menino89,se vuoi scoprire la password della tua ragazza,invitala al tuo pc,però ancor prima dovresti scaricare un keylogger (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e,dille di accedere al suo profilo facebook,il keylogger registrerà tutto ciò che scrive e tu dopo che se ne andata potrai vedere,qual'è la sua password. :emoji_relieved:
 
qualcuno ha novità di fakelogin in questo periodo ? 2014 qualche guida utile ? oppure qualche altro metodo per risalire a pass ? mi servirebbe per uso familiare. xD