Domanda Ho visto che in Ragezone ci sono Abiti vip nella v18 e anche cuccioli nuovi ... come fare?

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Ho visto che in Ragezone ci sono Abiti vip nella v18 e anche nuovi cuccioli,quello che mi chiedo... e che mi sia strano,sapete per caso "COME SI POTREBBE FARE" o/e "QUAL'E' LA SORGENTE" ?Aumento rep a chi mi sà rispondere o aiutarmi... grazie :smile:
 
Non saprei ... Bò forse bisogna fare le stesse modifiche sulla r51 non saprei non ho mai provato! :P
 
Non erano customs,quelli in ragezone erano proprio look,e anche gli animali come l'orso,terrier e maiale
 
scusa quello che vuoi sapere tu e come metterli? per i vestiti vip bisognerà apportare modifiche al cms per i cuccioli al db e al server comunque non so dirti di preciso come fare :emoji_slight_smile:
 
AsD,l'hotel è v18,su ragezone c'erano vestiti vip sulla v18,se tu dici il cms è dalla v36 in su
 
Ops.. si scusa mi sono confuso non so comunque aiutarti, sono poco esperto nei v18 perchè la ho lasciata alle spalle è troppo vecchia
 
se non sono customs devi fare delle modifiche al loader c'è devi aggiungerci i vestiti ma non so di preciso come cmq devi avere un loader tuo e devi importare i file in file zilla o su qualche altro ftp dove hai i file del tuo loader
 
Non saprei ... Bò forse bisogna fare le stesse modifiche sulla r51 non saprei non ho mai provato! :P

Segnalo post inutile,comunque direi che anche se ci fossero si dovrebbe aspettare perchè non è facile metterli.