Hola!

Ghosterboy

Nuovo utente
Autore del topic
6 Agosto 2015
2
0
Miglior risposta
0
Sono Michele! E Seguo spesso questa comunity così ho deciso di registrarmi! Sono un'appassionato di retro il mio sogno è aprirne uno di successo ^^ ! Vi porgo un grande saluto!
 
Sono Michele! E Seguo spesso questa comunity così ho deciso di registrarmi! Sono un'appassionato di retro il mio sogno è aprirne uno di successo ^^ ! Vi porgo un grande saluto!

Benvenuto su sciax2, mi presento io sono un tuo superiore :cavalca: , scherzo io ti amo :fiore:
 
Sono Michele! E Seguo spesso questa comunity così ho deciso di registrarmi! Sono un'appassionato di retro il mio sogno è aprirne uno di successo ^^ ! Vi porgo un grande saluto!
Salve Hideaki,

benvenuto su Sciax2, meravigliosa community ti consiglio di dare un'occhiata alle varie sezioni del forum per ambientarti. Se hai qualche problema non esitare a chiedere che noi ti aiuteremo.


Cordiali saluti,
caeyzer
 
Sono Michele! E Seguo spesso questa comunity così ho deciso di registrarmi! Sono un'appassionato di retro il mio sogno è aprirne uno di successo ^^ ! Vi porgo un grande saluto!
Salve Ghosterboy,

benvenuto su Sciax2.it, ti invito a leggere il regolamento in primis poi visitare tutte le sezioni per renderti conto di com'è fatto Sciax2.it, e tutto quello che lo circonda. Se c'è qualche problema non esitare ad aprire una discussione prima o poi ti aiuterà qualcuno.


Cordiali saluti,
Aatrox