Problema risolto [HOLO] Errore PHP nella home

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skype

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2008
173
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi ho creato un retro con holo e mi funziona tt il fatto e ke quando sono andato nell'houseopening ho postato il mio sito xero se lo scrivo lo vedo solo io :S mi potete dire che problema ho?
 
Il tuo sito nell'HouseKeeping?

Forse su No-ip volevi dire!

Comunque ricontrolla tutto:

DCR,TEXT,VAR

Postali
 
cioè postato nell'houseopening intendevo modificare le cose x farlo vedere e poi ho seguito la guida di valerio i dcr ho preso quelli che mi ha dato lui poi si è verificato un'altro problema xampp non si fa + la scritta verde io la metto e poi si toglie
 
quando apro il sito esce questo errore:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

come devo risorverlo?
 
vi prego risp nn mi visuallizza + il sito e mi da quell'errore Mod scusate per doppio messaggio
 
problema xampp risolto solo che adesso il sito nn mi visualizza e mi da questo errore

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\includes\mysql.php on line 13

HoloCMS Configuration Error:
I was unable to connect to the provided MySQL server. Please review the error message above for details.

Spero che x domani riuscite a risolvermi il problema.
 
BISOGNA SAPERE SE UTILIZZI UN ROUTER PERCHè PUO' DARSI CHE HAI LE PORTE DA SBLOCCARE OPPURE SE HAI VISTA IL CMS NN DOVREBBE FUNGERE COME ME :bye:
 
Hai per caso cambiato password al database sql dopo che hai installato il CMS?
 
allora ho un modem e nn ho cambiato la psw cmq adesso mi da questo errore:
Oggetto non trovato!
L'URL richiesto non esiste su questo server. Il link della pagina da cui sei arrivato potrebbe essere errato o non essere più valido. Per favore, informa dell'errore l'autore della pagina.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 404
mario93.no-ip.biz
09/14/08 11:58:47
Apache/2.2.9 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.9 OpenSSL/0.9.8h mod_autoindex_color PHP/5.2.6
 
Ma questo errore lo da durante la registrazione? Allora ricontrolla i dati ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.