Problema risolto [HOLO] Problema con le porte del mio router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darking

Utente Normale
Autore del topic
12 Febbraio 2008
70
0
Miglior risposta
0
Vi prego mi dovete aiutare.. allora vorrei creare un retro server ma avendo un router cioè alice gate 2 plus wi-fi dv sloccare le porte e le ho sbloccate ma con no-ip quando vado sul mio host mi fuziona ma a gli altri dice imposibile visualizara la pagina, ho provato in tutti i modi porò niente qualcuno potrebbe contrallare il mio lavoro con team viewer?? Perfavore Aiutatemi
 
No.

Scaricati Hamachi - MySuperLan
Oppure apri le porte:

Se non sai come fare, chiedi assistenza in Connetività,ADSL o VoIP
 
le ho già aperte, la porta 21 in TCP e UDP per holoEMU ma nn funziona lo stesso!!
 
non ho risolto niente.. non funziona, mi chiedevo la faccina di no-ip come dv essere io c'è lo sorridente con le guance rosse.
 
non ho risolto niente.. non funziona, mi chiedevo la faccina di no-ip come dv essere io c'è lo sorridente con le guance rosse.

si si deve essere con le guance rosa tranquillo.........sekondo me e un problema di porte eccanke se le ai aperte.usa hamaki e risolvi il problema
 
ho aperto la 21 sia in TCP che in UDP ma nn ho risolto niente poi quando apro holoEMU mi dice che a smesso di funzionare...qualcune mi può aiutare con TeamViewer?
 
Ok ora apro la 22 e l'altra.....cmq per il problema di no-ip qualcuno a qualche soluzione?
 
Devi aprire la porta 21/22/80/3306

Se non funziona usa Hamachi.
 
Grazie a tutti anche se..

Mod potete chiudere ma intendo precisare che il problema nn è stato risolto, non riesco a capire l'origine del problema, molti hanno un retro con alice gate 2 plus wi-fi ma solo io nn riesco a farlo, anche se ho seguito alla lettere le guide... vi ringrazio a tutti vivamente, significa che è destino che io nn faccia un retro senza hamachi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.