quali sono i dcr compatibili????????
e compatibile con phoenix emu?
L emu phoneix che ho iola crak non è buonoooooche emu è comaptibile?
Abbastanza bello voto 8/10 Molto semplice molto facile per i meno esperti bravo![]()
ma l'emulatore ? posso usare Phoenix 3.7.0 ?
Questo cms e copiato il creatore reale e @Connect001 evitiamo di copiare cms da altri posti e prenderci le redini del cms inutilmente convincendo gli altri che il cms e tuo . potresti scrivere il creatore reale grazie ;)
Avendo chiuso l'Hotel {MOMENTANEAMENTE}, ho deciso di postare il CMS che usavo: ho modificato qualcosa, se no come pensiamo tutti, nessuno crea e sa creare un CMS, diciamo che viene solo EDITATO da noi. Io non avendo niente da fare, ho deciso di usare come base HOLO per il mio Hotel modificando qualche style e imbellendolo con le immagini, ma sempre li. Come sostegno grafico ringraziamo @-AnDr3a- del suo contributo.
Download CMS (potete usare qualsiasi DB Holo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Screen:
![]()
![]()
![]()
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.