HOLOCMS 2.1.1 Finestre e Tiki

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabboTheBest

Utente bannato
Autore del topic
18 Luglio 2008
49
0
Miglior risposta
0
ragazzi scusate di nuovo se vi riscrivo ma ho un altro problema :bye::bye::bye: !!
Allora io ho scaricato il catalogo v24.sql fin qua tutto a posto, ho importato e i furni vanno. però le finestre e i tiki non mi vanno. Come posso fare?!? RIpeto ho dcr ed external di Habbo.it alcuni mi hanno detto che il catalogo è Buggato x i tiki e per le finestre!! Ma allora come posso fare? è urgente vi prego rispondete e ditemi cosa posso fare!?! Si devono codare nel server? Se si qualcuno lo ha già fatto? grz x le risposte! A dopo :help:help:help
 
scusa ma che centrano i dcr??????questo problema dovrebe e dico dovrebe perke nn so se sbaglio essere dovuto ai cct e ai buy furni delle finestre e dei tiki
 
I dcr e le variables di habbo.it sono della v.23 e non leggono ancora questi furni
(credo) correggetemi se sbaglio
 
si lo so ma i cct e i buy furni ce li hai dei furni tiki e delle finestre???
 
devi kodare i furni nel server scarika questo file e dovrebere funzionare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(questi sono gia codati)fai partire il file exe e appena finisce lo kiudi,naturalmente tutto deve essere aperto anke l hotel e dopo riavvia il server e dovrebero funzionare,fammi sapere ok?
 
Mi disp.. ho provato non va, carica l'hotel ma tutti i furni sono NO-ICON quindi è stato sicuramente codato male. Mi disp. :-)
 
Tu usi i DCRs di Habbo.it che è ancora v23, non puoi visualizzare i Furni v24!
 
beh ma i dcr v.24 non li ho trovati nemmeno io huh

jolly se li trovi li puoi postare grz!:emoji_smiley:
 
Sono quelli di habbo.co.uk

Però non potete usare quelli perchè la V24 non è stata ancora codata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.