Thread obsoleto [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Ho seguito guida per fixxare gruppi nel client i gruppi si vedono ma il distintivo no,uno mi ha detto su skype che devo mettere i dcr in locale per farlo vedere perforza?io li tengo su filezilla,rispondi @asky90
 
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Ho seguito guida per fixxare gruppi nel client i gruppi si vedono ma il distintivo no,uno mi ha detto su skype che devo mettere i dcr in locale per farlo vedere perforza?io li tengo su filezilla,rispondi @asky90

Problema risolto. e.e
 
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

HìHìHì Sono l'unico utente che non ha ancora espresso un parere su questo stupendo CMS ? ù_ù
Bhè che dire ? Bellissimo tutto fixxato :emoji_smiley:
Io aspetto con ANSIA la v2 .. vediamo cosa ci riservi D:
Voto 10/10 in più ti meriti tutta la mia stima .. :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

scusa lo puoi mettere su media fire perke mi va lento su quel web...
 
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

scusa lo puoi mettere su media fire perke mi va lento su quel web...

Su mediafire non puo metterlo perchè lo spazio a disposizione che ti da è di 200 MB mentre il cms + dcr ( che sono in un pack ) pesano piu di 300 mega insieme , comunque asky è bellissimo il cms , non vedo l'ora esca la v2 comunque phoenix emu 3.9.0 è gia uscito ;)
 
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Su mediafire non puo metterlo perchè lo spazio a disposizione che ti da è di 200 MB mentre il cms + dcr ( che sono in un pack ) pesano piu di 300 mega insieme , comunque asky è bellissimo il cms , non vedo l'ora esca la v2 comunque phoenix emu 3.9.0 è gia uscito ;)

Il download no. :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

patpat come si mettono i dcr? :emoji_slight_frown:( aiutatemi cmq voto 10/10 bello e fix
 
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Ciao asky, complimenti per il tuo CMS, ma quando vado a mettere il Db mi da un errore, ma il db lo inserisce lo stesso, non fa niente? P.S. il db funge con Phoenix Emu 3.7.1 ?
 
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

mi puoi dare il database.sql perche mi si blocca se copio tutta quella roba
 
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Ciao raikes scusa volevo dirti dove stà il db percè il download non me lo fa fare dov èè?
 
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

grazie grazie grazie mi hai salvato retro xD 10/10 !! bravissimo (come sempre):vecchio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.