Release :Holox CMS ~ v1

Lik

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2009
3.987
0
Miglior risposta
0
Holox%20CMS.png

Salve ragazzi, dopo non molto lavoro, sono riuscito a creare il mio primo CMS.
Sono ben accettate tutte le critiche costruttive, e lo ripeto, costruttive!

-INFO

L'Holox CMS nasce da un progetto, l'Holox Group™ che si basa su materiale per Habbo RetroServer (CMS, DCR, Server..etc).
Vi informo che questo è il primo topic ufficiale del team poichè siamo solo agli inizi. L'Holox CMS è basato su HoloCMS di Meth0d.
Per chi è interessato a far parte del team non esiti a contattarmi in privato.

-DETTAGLI

v22_1.gif
Grafica
v22_1.gif
Index New
v22_1.gif
Info Server
v22_1.gif
Quando mi ricordo, scrivo :emoji_relieved:

-SCREEN

Index.php
2uynbjp.png

Me.php
2h49m5y.png

Me.php 2
2kh284.png

Community.php
30mpmcy.png

-DOWNLOAD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
MediaFire
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
MEGAUPLOAD

Spero vi sia piaciuto ^^
A presto con la v2!​
 
Grazie, ma ditemi cosa posso migliorare! ;)
 
Ultima modifica:
e bravo lik ottimo cmq potevi aggiungere qualke screen anke sul houseekeping^^
 
Non ce nulla di innavativo apparte leggermente la grafica, ti consiglio prima di rilasciare la relase di inserire qualcosa di nuovo, se nn verrà fatto la discussione verrà valutata "Thread inutile" cmq Buon Lavoro ;)
 
Non ce nulla di innavativo apparte leggermente la grafica, ti consiglio prima di rilasciare la relase di inserire qualcosa di nuovo, se nn verrà fatto la discussione verrà valutata "Thread inutile" cmq Buon Lavoro ;)

Hem.. grazie dei consigli, ma per il mio CMS decido io, non credo che tu puoi impormi certe cose è.è


Il potere dà alla testa e cambia le persone.
 
Bello come primo CMS :emoji_smiley:. Però ti consiglio di aggiungere altri colori oltre al nero ;).
Ciao.
 
:Muhaha:bel cms anke la grafica mi piace davvero un buon cms anke se nn è un cms innovativo
...imbocca al lupo x la v2:soso:
 
Nella fase tecnica il cms è fatto diciamo bene, ma la grafica bisogna migliorarla.
 
Grazie anche a te ;)

Perchè hai quotato quella frase per dire "si buono" ?? :emoji_relieved:
 
Questa è ancora la v1 :emoji_relieved:

Comunque grazie ^^

Non c'entra nulla che è la 1 versione , c'è un regolamento che dice che i cms devono essere rivoluzsionari per essere postati . Cmq a me non mi piace molto sto CMS , ma come dicono gli altri , come primo non c'è problema, puoi migliorare sempre . Ciao