• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Home Management v1.1 By Th3Z3r0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Ed è con grandissimo piacere che rilascio al grande pubblico la versione 1.1 di Home Management.Ecco le caratteristiche:
-non necessita di database
-istallazione facile ed immediata
-sicurezza contro remote file inclusion
-modulo "home"
-modulo "contattaci"
-modulo "chi siamo"
-modulo "image uploader" (facoltativo)
-pannello di amministrazione
-contatore

ed altre innovazioni.Ecco gli screens:

1.JPG


2.JPG

3.JPG

4.JPG

5.JPG

6.JPG

7.JPG

8.JPG

9.JPG

10.JPG

11.JPG

12.JPG

13.JPG


Appena caricati i files potete aprire index.php che vi porterò al setup (installa.php) con le istruzioni.Sono facili e veloci,se le seguirete attentamente non riscontrerete alcun problema.

Segnalate qui eventuali errori,bug,richieste,suggerimenti per sviluppi futuri.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
grazie ciccione xD.L'ho testato 4 volte in locale e 2 (3 con la 0.1) su server remoto.
 
Perfetto!! ottimo lavoro xD...e se vuoi fare lo stronzo...metti i crediti nella index xD :P
 
no dai,il tutto è semiopen source xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sembra non interessi a nessuno :look:
 
Ultima modifica:
a me interessa *D*

ottimo :soso:

ma dimmi.. pensavi davvero fosse così facile? spiacente di deluderti

:emoji_relieved::emoji_relieved:
 
fico adesso qualcuno dovrebbe dilettarsi a creare temi sennò prevediamo onde di siti stile xportal
 
infatti è proprio il mio prossimo passo,assieme all'inserimento di un mini forum.Bhè comunque integrarlo in una qualsivoglia pagina non è molto difficle.Basta un pò d'ingegno.
 
Sè Ha Il css al suo interno cambiare colori ed altro sarà una cavolata comunque no riesco a capire solo hai fatto tu oppure Gabriel
 
Bello! Bel lavoro!

PS : Hai ragione non interessa a nessuno (per ora) che sia Open Source ::emoji_relieved:
 
Stimo il tuo lavoro, forse sono nabbo io(è la prima volta che visito questa sezione) ma la grafica non è bruttina?
 
Il pannello amministrazione a chi lo hai rubato? xD
Comunque senza db mi sembra un po' eccessivo. Potevi farlo e facevi sempre db_escape_string($var); per eliminare alcune vulneraibilità lato sql
 
non è per quello.Se devo spiegarti la trafila così sia: il nostro hoster (che ringrazio tanto) ci ha dato un bel dominio ma non i dati d'accesso al database.Così per fare prima ho creato questo sistema di gestione.
DjFix: La home è stata fatta da me e Suppaman (ma solo una piccola parte,poi gli si è impallato il pc ed ha perso tutto xD).Gabriel è da ringraziare semmai per il codice che impedisce l'inclusione di siti esterni,che comunque è disabilitata di default :emoji_relieved:
 
Z3r4 ora me lo scarico e vedo se c'è qualche vulnerabilità...
Tu sei un nabbetto xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sto guardando e direi:

Nell'install potevi gestire tutto in get senza creare due file;
Ti conviene inserire nei settaggi.php questa stringa
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Così sei sicuro che abbiano eliminato il file install.

________________

Nel file contattaci.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sarebbe da sostituire con uno switch
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.