Problema risolto Home.php hubix cms

-Palermitano97-

Utente Normale
Autore del topic
27 Luglio 2011
83
42
Miglior risposta
0
Salve, sto creando un retroserver con il SuperPack di HubixCmsV4... Configuro tutto, il db l'ho ri-inserito più volte e anche il cms... Mi fa registrare perfettamente e dopo mi spunta questo:
Ho provato a scaricare un pack precedente al suo(Hubix pack v1 e seguenti) e inserire la index, ma mi dà errore.. Come posso fare? vinnythebest vinnythebest
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    91,4 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:
-Palermitano97- -Palermitano97- prova ad inserire l'estensione ".php" dopo "home". Se non dovesse funzionare, posta qui il contenuto del file "home.php".
 
-Palermitano97- -Palermitano97- ho scaricato il CMS. Dopo una piccola controllatina, ho notato che ci sono file presi da altri CMS uniti a quelli di Hubix. Per non parlare del fatto che bisogna inserire i dati del database in 3 file diversi. Il mio consiglio è trovarti un altro CMS. Personalmente non so dove mettere le mani; è un miscuglio di files xD
 
Quindi non si può fare nulla?
Potreste consigliarmi un cms con estetica accettabile, con dcr new crypto?
 
-Palermitano97- -Palermitano97- Questo è l'emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è il database:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S. l'emulatore è fornito di codice sorgente, per andare al file eseguibile naviga nella cartella "bin" e succesivamente "Debug". Troverai il file per configurarlo e l'eseguibile dell'emulatore.
 
Versione di php errata e devi inserire il codice del captcha generato manualmente nel register.php